24 ottobre 06, 10:12 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Io al primo colpo non ci riesco nemmeno con le dita!! (vabbè... diciamo che l'asola dell'ago era bella larga!! )
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
24 ottobre 06, 10:23 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, se riesci a muovere un alettone di 0,1 mm, non vedo perché non si possa muovere una pinza di tale misura, i servi sempre quelli sono!... (basta impostare un dual/rate al 10% )
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
24 ottobre 06, 11:05 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il fatto è che se devo comprare una cosa, voglio prima vedere. Io non riesco ad infilare un ago neanche con quei marchingegni "fattapposta" e quindi TI compro insieme al tuo apparecchietto e ti tengo pronto per ogni evenienza! Mandami un preventivo. Complimenti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 ottobre 06, 11:25 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
24 ottobre 06, 11:46 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Dimmi che almeno hai dovuto fare un po' di tentativi prima di riuscire a infilare il filo in quel modo! Altrimenti, oltre a essere un gran costruttore, sei anche una di queste due cose: un pilota di precisione chirurgica invidiabile uno dotato di un fondoschiena ancora più invidiabile! |
24 ottobre 06, 11:59 | #18 (permalink) Top |
User |
Il filmato è del secondo tentativo, la prima volta il filo si è piegato, e ho dovuto fare retro per infilarlo, pareva brutto da vedere... Comunque non è culo... è che quell'affare sta FERMO nelle tre dimensioni, veramente IMMOBILE. Se metti il Dual/Rate al 10% riesci a spostare la pinza di 0,1mm in ogni direzione (il problema piuttosto l'ho avuto nel "vedere il buco dell'ago" ad una certa distnza). Inoltre ho impostato un mix tra canale 4 (stick che comanda la "stretta" della pinza) e il canale 7 (uno slide della radio)... quindi non mi sono neppure preoccupato di mantenere il filo stretto tra le ganasce, ho dato un +30% allo slide e il filo stava ben fermo in posizione. Dai ragazzi!!! Costruitelo!!! Ci si mette una mezza sera con la colla a caldo!!!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
24 ottobre 06, 20:54 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Toglimi una curiosita:perchè tende sempre a ruotare verso destra,anche quando non si muove? Del resto complimenti ancora...quasi quasi avrei tutto il materiale per realizzarlo,pero' mi dovresti dare spiegazioni un po piu' approfondite,se puoi. | |
Bookmarks |
| |