17 ottobre 06, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
| Consigli sull'acquisto...
Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio su ke aereomodello comprare? Quello ke mi servirebbe è un modello elettrico acrobatico NON 3D di dimensioni ridotte (da 900 cm a 1200 cm di lunghezza e ugualmente di apertura alare)con batterie lipo e motore brushless ala bassa per piloti di livello intermedio-esperto... Sarei molto grato se qualcuno mi dasse un consiglio utile... Non mi dite il tucano della phoenix perke ne posseggo gia uno... |
18 ottobre 06, 15:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
|
scusate ragazzi, io sono nuovo, però sono francamente stufo dalla superiorità manifestata da alcuni membri di questo (e altri) Forum verso i nuovi iscritti. Insomma, per richiedere informazioni o consigli non credo che venga richiesto un particolare titolo di studio, almeno non mi sembra di aver letto nulla in merito al momento della sottoscrizione a questo forum. Vorrei anche ricordare che molti di noi vi scrivono da lavoro e quindi si è più portati ad errori causati da distrazioni. Conlcludo: scrivere KAKKIO non mi sembra italiano comunque, o sbaglio? è uno slang acquisito da internet..... quindi occhio (e non okkio) a non cadere nell'errore del nostro amico e collega nikke33. Ci sono modi e modi di chiedere una scrittura più corretta e comprensibile a tutti. Grazie e scusate lo sfogo Daniele
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
18 ottobre 06, 17:28 | #6 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
lo trovi da Jonathan sezione elettrici, naturalmente! Ciaooooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:29 | |
18 ottobre 06, 17:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E soprattutto: balsa, fibra o schiuma? e, aehm... budget? | |
18 ottobre 06, 18:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006
|
Quello che cercavo sarebbe un modello acrobatico abbastanza veloce con dimensioni sia di apertura alare che di lunghezza che vanno dai 900mm ai 1300mm, possibilmente con la struttura in balsa...Per il prezzo non c'e problemi basta che non sia una cifra spropositata!!! ciao nikke |
Bookmarks |
| |