30 gennaio 17, 16:04 | #11 (permalink) Top |
User | super stearman de agostini
Grazie ZEF ho visto le foto e mi sono convinto che il modello è stato montato correttamente anche se al montaggio della cabane la somma di piccoli errori ha portato fuori centro i fori di fissaggio rispetto ai blocchetti di tiglio inseriti in fusoliera. Purtroppo sono pignolo per deformazione professsionale aeromodellistica e quando le cose non quadrano perfettamente vado nel pallone. A questo punto non resta che ridurre gli errori spessorando quà e là. D'altra parte non avendolo costruito di persona e non disponendo dei fascicoli non mi resta che affidarmi all'esperienza. Ti ringrazio per la cortese assistenza e ti auguro piacevoli voli. Ciao. MAMAO41 |
30 gennaio 17, 21:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
ormai sono passati davvero tanti anni da quando lo costruii, sarà che ho messo parecchia cura essendo il mio primo modello in balsa ma se non ricordo male tutto si è "incastrato" senza nessuna difficoltà. Spero che riesci a farlo volare e magai fare un bella foto da condividere qua sul forum.... |
21 marzo 21, 19:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2021 Residenza: Latina
|
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare dove posso trovare tutti i fascicoli del Supersterman? Per causa trasloco e andato perso e non riesco più a seguire i passaggi da fare, nonostante ho tutti i numeri a disposizione, grazie in anticipo |
Bookmarks |
| |