13 ottobre 06, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User | abbasso robbe ed i suoi rivenditori!!!!(tranne jonathan!)
ragazzi voglio rendervi partecipe di un fatto accaduto giudicate voi... compro un robbe ultimate da un negozio a Napoli dopo pochi mesi si guasta vado dal negoziante che mi dice che bisogna inviarlo in assistenza a mie spese 25 andata e 25 ritorno in Germania gia questo è assurdo concordo sul fatto che l'andata è a mio carico ed il ritorno appena lui doveva ricevere della merce lo inseriva tempo di attesa un mese Compro da jonathan a Pozzuoli un robbe ultimate 2 che inspiegabilmente dopo 2 giorni si rompe vado da Jonathan a Pozzuoli e dopo un solo giorno me lo restituisce nuovo intanto anche l'alimentatore acquistato dal primo negozio si guasta lo riporto e dopo mia insistenza mi dice che lo cambia ma al momento non ce l'ha e dopo quasi un mese mi chiama e mi dice che è arrivato.Vado in negozio e mi chiede i 25 euro perchè l'ha spedito alla graupner e l'hanno sostituito Tutto questo per me è assurdo giuro davanti alla clientela che non comprerò neanche una candela da questo lestofante e me ne vado...ma si può agire così ? Ho intenzione di scrivere alla robbe spiegando la faccenda ma penso che otterrò poco Saluti |
13 ottobre 06, 21:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.690
|
Certo sei parecchio iellato, nel mio gruppo ci sono tantissimi robbe infinity 2 che funzionano bene da anni. Non sono l' avvocato difensore della robbe, ma il marchio assieme alla multiplex mi e' simpatico per la qualita' dei prodotti e per la traduzione dei manuali in Italiano |
13 ottobre 06, 21:36 | #3 (permalink) Top |
User |
attenzione io ho si l'ultimate che l'ultimate 2 anche a me fino ad adesso piaceva la robbe ma se concede la vendita a venditori così cambio marca oppure compro da jonathan che di serietà ne ha da vendere Il processo non era tanto per la robbe ma per il venditore |
13 ottobre 06, 22:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
|
guarda io d'estate ho lavorato in un negozio di modellismo che tratta robbe e devo dire che e' una buona ditta fa cose di alto livello e se capita che qualcosa non funziona (e' capitato) cambiata al momento alla clientela e spedito a robbe in austria l'oggetto difettoso con la modica cifra di 10 euro ss cose come caricabatterie,radio.....roba di quella grandezza insomma e non ha fatto mai na grinza quindi penso che sia il tuo negoziante ........ma non faccio critiche rimango e rimarro' convinto che robbe fa cose meravigliose e di alto livello a un prezzo per certi versi abbastanza basso ciao
__________________ Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!! |
14 ottobre 06, 00:20 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
|
per i 25 che ha pagato, chiedigli di vedere una fattura o la bolla della spedizione.. non ci credo che abbia speso la bella 25.. di solito i negozianti hanno delle convenzioni con gli spedizionieri, e stai sicuro che non l'ha pagata 25.. e se te ne chiedava 80 ?? ciaooo |
14 ottobre 06, 02:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
| Citazione:
| |
14 ottobre 06, 02:15 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Se l'ha spedito in Germania è fin poco... io ho speso 55 euro per mandare il caricabatterie nuovo di pacca alla Robbe... 15 giorni di vita ed il difetto si è presentato entro i primi 8 giorni... ma il negozio era comunque in Germania e quindi mandarlo a uno per sostituzione o all'altro per riparazione... almeno son sicuro che la robbe mi spedisce indietro qualcosa di funzionante. Piuttosto: se non ricordo male sui contratti di garanzia ci dev'essere scritto che le spese di trasporto fino al centro assistenza sono a carico dell'acquirente e non coperte da garanzia... mi pareva di averlo letto da qualche parte...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 ottobre 06, 02:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerotech,rivenditori in Italia? | ClaBos | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 11 novembre 07 08:51 |
Aeromodello elettrico serio tranne Easy Star | Arma95 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 04 novembre 07 19:20 |
rivenditori:problemi ricambi t-rex | vincenzo_72 | Elimodellismo in Generale | 10 | 12 ottobre 07 21:50 |