Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 06, 08:21   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01
ma allora perchè jonathan me l'ha cambiato subito senza fare storie?
Mi ha detto che entro un anno ho diritto alla sostituzione immediata
Io ho in assistenza in garanzia un regolatore Align 25 ed uno yeti, entrambi nuovissimi, da ormai quattro mesi, portati a mano nel negozio jonathan di Bologna, ma dei resi neppure l'ombra. C'è Jonathan e Jonathan probabilmente.
E ti dirò che mi stò rompendo un po le balle.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 09:42   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Io ho in assistenza in garanzia un regolatore Align 25 ed uno yeti, entrambi nuovissimi, da ormai quattro mesi, portati a mano nel negozio jonathan di Bologna, ma dei resi neppure l'ombra. C'è Jonathan e Jonathan probabilmente.
Infatti!!!
Ti dice niente il termine "Franchising"?
Io l'ho sempre interpretato così:"Credo di comprare da "te" invece compro da "lui"!?!"

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 11:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Immagini: 2
ciao equalizer robbe preso da jonathan roma non funzionava piu' contattati mi hanno detto di spedirglelo indietro a mie spese....4 o 5 euri credo....dopo circa un mese mi arriva un pacco da jonathan...era il mio equalizer controllato e funzionante......
penso proprio che sia il negoziante da te menzionato che deve cambiare mestiere!!

ciao ciao ciao by
Vecchio 14 ottobre 06, 12:51   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
per i 25€ che ha pagato, chiedigli di vedere una fattura o la bolla della spedizione.. non ci credo che abbia speso la bella 25€.. di solito i negozianti hanno delle convenzioni con gli spedizionieri, e stai sicuro che non l'ha pagata 25€.. e se te ne chiedava 80 ??
ciaooo
quoto, a me é successa una cosa analoga con un caricabatterie graupner , 15 euro di spedizione per andata e ritorno, e caricabatterie sostituito.
parliamo sempre della Cermania se non erro.
Vecchio 14 ottobre 06, 15:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
a me il negozio di jonathan a pozzuoli nella persona di Claudio Benevento me l'ha sostituito dopo un giorno autorizzato sempre da jonathan ovviamente
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
E ti dirò che mi stò rompendo un po le balle.
Vecchio 14 ottobre 06, 15:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
poi sai che penso? che la robbe mi abbia sostituito o riparato il mio alimentatore e il venditore disonestamente si è preso i soldi della spedizione e se li ha infilati in tasca ragazzi stiamo parlando di 25 euro di spedizione contro i 40 euro del prezzo dell'alimentatore !
Vecchio 16 ottobre 06, 16:00   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aquila1

Data registr.: 20-05-2006
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Citazione:
poi sai che penso? che la robbe mi abbia sostituito o riparato il mio alimentatore e il venditore disonestamente si è preso i soldi della spedizione e se li ha infilati in tasca ragazzi stiamo parlando di 25 euro di spedizione contro i 40 euro del prezzo dell'alimentatore !
Quoto anche io Conosco sia il negozio Jonathan di Pozzuoli e quindi Claudio persona seria e scrupolosa, pronto sempre a soddisfare ogni esigenza del Cliente, che il Capitano Pace (Harricane) persona DISTINTA ALTRUISTA e sopratutto ONESTA.

Non conosco le condizioni di garanzia ma credo che quando un qualsiasi prodotto si guasti e non per cause di cattivo utilizzo, tutte le spese debbano essere a carico del Negoziante o Venditore e poi sarà lui ad accordarsi col produttore.
Mi sembra una presa ingiro ... dopo il danno anche la beffa.

Comunque essendo di Napoli togliero dai miei fornitori il negozio in questione.

Capitano grazie ancora di tutto

Enzo Lima (NAPOLI)
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 18:51   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non è giusto spendere così tanto per farsi sostituire un prodotto difettoso.
Comunque ragazzi questi robbe si guastano troppo facilmente!
Io ho acquistato un caricabatterie ROBBE 4 giorni fa..Torno a casa e...DIFETTOSO!!!
Ora me lo sostituiscono,per fortuna senza spese..
Ma è possibile che sia così frequente trovare pezzi difettosi?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 09:57   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baochan

Data registr.: 22-03-2005
Invia un messaggio via MSN a Baochan
Vogliamo parlare del mio bilanciatore Robbe comprato alla Lipotech?
Comprato a giugno, arrivato rotto, la scorsa settimana mi degnano di risposta dicendo che devo spedirlo in Germania a farlo riparare, ma che al momento non sapevano l'indirizzo, e che mi sarebbe stato comunicato tramite mail.
Ad oggi non ho più avuto notizie.

Ora, se mi dite che le spese sono 25 euro, per un Bilanciatore che ne vale 28... il gioco non vale più la candela. Avrei potuto tranquillamente compralo al negozio sottocasa per 30 euro... ma porc, per risparmiare 2 euro mi sa che ne ho persi 28, e mi sa che la Lipotech ha perso un cliente.
Vecchio 12 ottobre 07, 01:01   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
si ma quello che non capisco è perchè jonathan me l'ha cambiato all'istante mentre l'altro venditore disonesto mi ha chiesto per due volte di pagare la spedizione assurdo
Ciao il problema di fondo e' il tuo negoziante , che al limite poteva chiederti solo le spese di spedizione per l'andata ma non peer il ritorno che sono a carico della robbe , per il negozio Jonathan e' un franchising quindi non ha contatti diretti con robbe Ma bensi con la sede centrale Jonathan . Se subito ti ha sostituito il prodotto sara' stato cosi accorto e diligente da capire che il guasto non era imputabile al cliente , bensi ad un difetto del modelllo
helipassion non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks