![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
E ti dirò che mi stò rompendo un po le balle. | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ti dice niente il termine "Franchising"? Io l'ho sempre interpretato così:"Credo di comprare da "te" invece compro da "lui"!?!" Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User | ciao equalizer robbe preso da jonathan roma non funzionava piu' contattati mi hanno detto di spedirglelo indietro a mie spese....4 o 5 euri credo....dopo circa un mese mi arriva un pacco da jonathan...era il mio equalizer controllato e funzionante...... penso proprio che sia il negoziante da te menzionato che deve cambiare mestiere!! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
parliamo sempre della Cermania se non erro.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User |
a me il negozio di jonathan a pozzuoli nella persona di Claudio Benevento me l'ha sostituito dopo un giorno autorizzato sempre da jonathan ovviamente Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
poi sai che penso? che la robbe mi abbia sostituito o riparato il mio alimentatore e il venditore disonestamente si è preso i soldi della spedizione e se li ha infilati in tasca ragazzi stiamo parlando di 25 euro di spedizione contro i 40 euro del prezzo dell'alimentatore !
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non conosco le condizioni di garanzia ma credo che quando un qualsiasi prodotto si guasti e non per cause di cattivo utilizzo, tutte le spese debbano essere a carico del Negoziante o Venditore e poi sarà lui ad accordarsi col produttore. Mi sembra una presa ingiro ... dopo il danno anche la beffa. Comunque essendo di Napoli togliero dai miei fornitori il negozio in questione. Capitano grazie ancora di tutto Enzo Lima (NAPOLI)
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Non è giusto spendere così tanto per farsi sostituire un prodotto difettoso. Comunque ragazzi questi robbe si guastano troppo facilmente! Io ho acquistato un caricabatterie ROBBE 4 giorni fa..Torno a casa e...DIFETTOSO!!! Ora me lo sostituiscono,per fortuna senza spese.. Ma è possibile che sia così frequente trovare pezzi difettosi? |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Vogliamo parlare del mio bilanciatore Robbe comprato alla Lipotech? Comprato a giugno, arrivato rotto, la scorsa settimana mi degnano di risposta dicendo che devo spedirlo in Germania a farlo riparare, ma che al momento non sapevano l'indirizzo, e che mi sarebbe stato comunicato tramite mail. Ad oggi non ho più avuto notizie. Ora, se mi dite che le spese sono 25 euro, per un Bilanciatore che ne vale 28... il gioco non vale più la candela. Avrei potuto tranquillamente compralo al negozio sottocasa per 30 euro... ma porc, per risparmiare 2 euro mi sa che ne ho persi 28, e mi sa che la Lipotech ha perso un cliente.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aerotech,rivenditori in Italia? | ClaBos | Aeromodellismo Volo 3D | 0 | 11 novembre 07 08:51 |
Aeromodello elettrico serio tranne Easy Star | Arma95 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 04 novembre 07 19:20 |
rivenditori:problemi ricambi t-rex | vincenzo_72 | Elimodellismo in Generale | 10 | 12 ottobre 07 21:50 |