15 settembre 16, 10:26 | #11 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Beh la stessa DJI vedo che da una bella descrizione del suo cazzillo: "The DJI Phantom 4 is an extremely smart flying camera" Macchina fotografica volante.... che ovviamente non ha un bel catzo di niente a che vedere con il modellismo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 settembre 16, 23:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
se togli gli apparati video restano bombe volanti per chi ne volesse fare uso. Se togli il gps non sono nemmeno più armi potenziali. Se togli i sistemi di autostabilizzazione rimarrebbe ad usarli solo una manciata di piloti. Che potrebbero facilmente scoprire quanto è bello far volare altra roba. e comunque è vero, come dice Kat Sitwoy, che i direttori dei centri commerciali che hanno comprato carrette di roba grossa ora li svendono anche sottocosto. Purtroppo continuo a sentire un crescente malessere posteriore. Non è affatto finita qui. Il brutto deve ancora venire. come fa il legislatore a permettere che i sistemi di autoguida di una bomba volante siano in libero commercio? Applicati per di più a sistemi volanti dotati di propulsione autonoma. Sarà perchè ci si divertono grandi e piccini? O perchè Amazon vuole usarli per consegnare la pizza? O per il fatto che non vede al di là del proprio naso? L'ultima che ho detto? |
15 settembre 16, 23:17 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Il proibizionismo, Stefano. Deve arrivare il proibizionismo duro e puro, allora sì che ci si diverte ad andargli in culo!
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
16 settembre 16, 00:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: milano
| Citazione:
tutte le risposte che avevo ottenuto erano negative, - cosa vuoi che succeda?- , -ma va- ecc ecc, il solito spirito costruttivo ed innovativo di alcuni personaggi che circolano... ------------------------------ Messaggio inviato dal mio F35 https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab | |
16 settembre 16, 00:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Citazione:
Addirittura su youtube ho visto un video dove per un quadri in caso di danno a un motore hanno studiato il sistema di mantenerlo in volo con gli altri tre facendolo roteare su se stesso. | |
Bookmarks |
| |