Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 16, 18:29   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di roland

Data registr.: 04-04-2014
Immagini: 5
acquisto ebay da tomtop

Ciao
Ho acquistato un apm su ebay pagata il 22/08 ed ad oggi 01/09 non mi è ancora arrivata.
La consegna era prevista dal 26/08 al 30/08 ho già scritto due volte al venditore,tomtop,che prima mi risponde dandomi il link delle poste tedesche e la seconda mi dice di avere pazienza che il pacco mi arriverà.
Ora il mio dubbio è quanto mi conviene aspettare prima di aprire una contestazione ?
Tracciando la spedizione sembrerebbe che il pacco non si sia mosso da Amburgo e questo da quasi 10 gg e vero che ci sono di mezzo le vacanze estive però ...
Avete qualche consiglio sul da farsi ?
roland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 18:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di nikolakis

Data registr.: 01-11-2012
domando

scusa volevo sapere se hai fatto richiesta di spedizione veloce con aggiunta di diversi euro in piu...a me accade quasi la stessa cosa...non con tomtop
nikolakis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 16, 19:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di roland

Non sapevo che si potesse fare altrimenti avrei aggiunto qualcosa pur di avere prima la merce
Vecchio 02 settembre 16, 01:50   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Io ho comprato da questo venditore due volte. La prima una action cam, a cui mancava il caricabatterie ed il venditore mi ha rimborsato 8€, la seconda è stata involontariamente ma ho preso la seconda batteria per la cam di cui sopra. Quindi la mia esperienza è stata molto positiva
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 16, 02:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gughy

Data registr.: 05-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da roland Visualizza messaggio
Ciao
Ho acquistato un apm su ebay pagata il 22/08 ed ad oggi 01/09 non mi è ancora arrivata.
La consegna era prevista dal 26/08 al 30/08 ho già scritto due volte al venditore,tomtop,che prima mi risponde dandomi il link delle poste tedesche e la seconda mi dice di avere pazienza che il pacco mi arriverà.
Ora il mio dubbio è quanto mi conviene aspettare prima di aprire una contestazione ?
Tracciando la spedizione sembrerebbe che il pacco non si sia mosso da Amburgo e questo da quasi 10 gg e vero che ci sono di mezzo le vacanze estive però ...
Avete qualche consiglio sul da farsi ?
La consegna "prevista" non è mai certa e non è il venditore ad averne responsabilità, come ho già scritto più volte la merce viaggia a rischio e pericolo del compratore e per legge dal momento che il venditore spedisce la sua responsabilità cessa e passa allo spedizioniere.
Detto questo se ha il tracking tieni monitorata la situazione e non preoccuparti che il tuo pacchetto arriverà, ricordati solo che siamo in Italia ed abbiamo un servizio postale degno del terzo mondo quindi pazienta un poco....
gughy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 16, 12:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di roland

Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
La consegna "prevista" non è mai certa e non è il venditore ad averne responsabilità, come ho già scritto più volte la merce viaggia a rischio e pericolo del compratore e per legge dal momento che il venditore spedisce la sua responsabilità cessa e passa allo spedizioniere.
Detto questo se ha il tracking tieni monitorata la situazione e non preoccuparti che il tuo pacchetto arriverà, ricordati solo che siamo in Italia ed abbiamo un servizio postale degno del terzo mondo quindi pazienta un poco....
Pazienza ne posso portare quello non è il problema però mi sembra strano che il sito delle poste tedesche mi dica da 10 gg,spedizione ferma ad Amburgo magari non è aggiornato comunque grazie a tutti per le risposte.
Rispondi

Bookmarks