01 settembre 16, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User | acquisto ebay da tomtop
Ciao Ho acquistato un apm su ebay pagata il 22/08 ed ad oggi 01/09 non mi è ancora arrivata. La consegna era prevista dal 26/08 al 30/08 ho già scritto due volte al venditore,tomtop,che prima mi risponde dandomi il link delle poste tedesche e la seconda mi dice di avere pazienza che il pacco mi arriverà. Ora il mio dubbio è quanto mi conviene aspettare prima di aprire una contestazione ? Tracciando la spedizione sembrerebbe che il pacco non si sia mosso da Amburgo e questo da quasi 10 gg e vero che ci sono di mezzo le vacanze estive però ... Avete qualche consiglio sul da farsi ? |
02 settembre 16, 01:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Io ho comprato da questo venditore due volte. La prima una action cam, a cui mancava il caricabatterie ed il venditore mi ha rimborsato 8, la seconda è stata involontariamente ma ho preso la seconda batteria per la cam di cui sopra. Quindi la mia esperienza è stata molto positiva
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
02 settembre 16, 02:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto questo se ha il tracking tieni monitorata la situazione e non preoccuparti che il tuo pacchetto arriverà, ricordati solo che siamo in Italia ed abbiamo un servizio postale degno del terzo mondo quindi pazienta un poco.... | |
02 settembre 16, 12:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |