| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
| Anche Safalero!!!!!
Salve a tutti dopo la notizia della chiusura di HOBBYTOYS sono andato a vedere il sito di Safalero e ci sono pochissime faccine verdi e gialle tutto il resto faccine rosse e grigie per qualsiasi marchio mi sa che sia la fine anche di questo. Ma cosa sta succedendo??????????????? La cosa mi rammarica molto e soprattutto mi spaventa visto che era il fornitore per l'ITALIA di marchi importanti. Dove troveremo gli aggiornamenti per le radio e di tutto quello che ci gira in torno? Qui si va sempre peggio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2015 Residenza: Narni
| Citazione:
__________________ Modelli posseduti: Traxxas X-Maxx 8s - Traxxas E-Revo 2.0 - HPI Savage Flux XL - Thunder Tiger MT4 G3 - Thunder Tiger MTA4 S28 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
Peccato si, anche se non ci compravo spesso ma l'ho fatto parecchie volte, radio compresa! Stavo aspettando per fare un ordine di servi, che peccato, speriamo chi prende il suo posto tenga gli stessi prezzi perché su tanti articoli non era male! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |