07 ottobre 06, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Ci stanno prendendo gusto, troppo gusto.
E già, le inventano tutte per obbligarci a spendere. Spiego. Un tempo c'erano i regolatori elettronici con alcuni pulsantini e leds per la programmazione. Semplice e lineare. Poi hanno fatto gli re che si settavano da soli. Ancora più semplice. Poi quelli programmabili con la Tx. Ora quelli talmente complicati che sei costretto a comperare il marchingegno apposito per programmarli, e magari il cavo USB per giocarci con il piccì. Ma la furbata ancora più grande consiste nel semplice fatto che se comperi il marchingegno poi logicamente nel caso ti serva un'altro re lo devi comperare della stessa marca. E giù palanche nello stesso buco.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
07 ottobre 06, 19:58 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si chiama BUSINESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! (io la chiamo INC..TA......) | |
07 ottobre 06, 20:11 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma PS: Staudacher.. io e te dobbiamo trovà un compromesso.. mi perseguitiin tutti i post ehehehe Ci avrei giurato che saresti intervenuto, non a caso ho risposto allo stesso modo in due post simili. | |
07 ottobre 06, 20:26 | #7 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Chi io ? Grande Roberto io e te non dobbiamo trovà un compromesso, dobbiamo trovà una fraschetta, ma come se fà, c'ho la macchina dal carrozziere e giro col furgone pensampò, mo che c'ho il furgone per i maxi a schioppo ci metto i mini Non so manco come fermarli li dentro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 ottobre 06, 20:29 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti Roberto Roma | |
07 ottobre 06, 20:38 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
07 ottobre 06, 22:05 | #10 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Difficile di trovarne disoccupati. Vedi un po' il mortadellone Morto uno ne è subito pronto 'n altro.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |