03 aprile 16, 21:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Distruzione del modellismo dinamico
Ecco perché penso che il mondo dei "droni" distruggerà ben presto tutto ciò che di buono si sia fatto fin'ora nell'ambito del modellismo dinamico... Sono davvero senza parole
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito Ultima modifica di staudacher300 : 08 aprile 16 alle ore 10:01 |
03 aprile 16, 21:21 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Vedrai che fra un po' uscirà il solito che dirà che questa è innovazione e troverà un utilizzo pratico alla innovazione del giorno. Si fanculizzino tutti !!!!
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 aprile 16, 12:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| come questi Pilota denuncia: "Aereo investito da drone durante atterraggio a Londra" e ci metteranno a terra
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
18 aprile 16, 13:56 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bisognerebbe sparare a tutte queste zanzare volanti.
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
18 aprile 16, 19:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Finché esisterá balsa, colla, compensato, lame da cutter, ma soprattutto disegni e fantasia, per me il modellismo non morirá!!! A costo di piantare alberi di balsa, a costo di distillare alcool in casa per far girare i miei glow...a costo di riadattare una radio di 40anni fa al mio desiderio di fare modellismo "vecchia scuola".... Ancora in giro c'è né sono tanti di " vecchi modellisti"...starebbe a loro e noi nostagici tramandare... Non è facile lo só...peró sta a tutti gli "old-timers" insegnare il vero modellismo, e quindi farlo sopravvivere!!! |
18 aprile 16, 20:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Ormai basta riuscire a tenere qualcosa in aria che ci si sente già padroni del mondo e capaci, nonché autorizzati a fare qualsiasi cosa. Mi ritengo un modellista vecchio stampo nonostante i miei 27 anni e non la vedo molto bene nel medio termine per il nostro hobby...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
18 aprile 16, 21:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
io non faccio modellismo "vecchia scuola" ,perchè faccio solo elicotteri ,sopratutto a scoppio, e gli elicotteri è quasi impossibile realizzarli da zero in casa, però la carburazione, il montaggio molto preciso, l'equilibratura delle pale ecc ,mi fanno sentire abbastanza vicino alla definizione "modellista"
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
Bookmarks |
| |