09 aprile 16, 21:49 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
La i10 a parte la batteria (casomai se ne prende una di scorta) come va? a quanto leggo pare molto più facile per un principiante
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
10 aprile 16, 22:52 | #63 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Puoi anche chiedere in "live chat". Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
13 aprile 16, 15:55 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2016 Residenza: cremona
| resuscitato
riportato in vita il java 150 , completato , peso in ordine di volo 580 grammi . angelobev , mi può dire che cosa è quella lamina rossa che si vede dietro l'ogiva del tuo modello ? adesso comunque lo porto al campo volo e lo darò a qualcuno che mi insegni a non sfasciarlo . |
13 aprile 16, 20:16 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con quel peso vola bene. Collauda e dacci sapere... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
17 aprile 16, 15:30 | #66 (permalink) Top |
|
Hei Tinomazz. Novità? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
22 aprile 16, 23:23 | #67 (permalink) Top |
|
sono in vacanza, quando torno vado al campo volo del gac cremona e mi hanno promesso che mi daranno aiuto. visto il peso del modello , il motore mi da l'impressione che tiri di brutto se gli do tutto gas , meglio settarlo a potenza ridotta? intanto ci ho preso gusto e assembleró qualcosa d'altro.
|
23 aprile 16, 01:21 | #68 (permalink) Top |
|
In vacanzaaaaa!!!! Beato te... Circa il modello... Lascialo cosí com'è e provalo. Poi valuti. Eventualmente puoi anche pensare di usare una 2s e mettere l'elica di conseguenza... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
08 maggio 16, 17:38 | #69 (permalink) Top |
|
È passato un po' di tempo ormai. Come và con il Java? Raccontaci... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
10 maggio 16, 09:24 | #70 (permalink) Top |
|
non ci crederai ma sono appena tornato , al posto di una settimana di vacanza ne ho fatte tre, ho un camper e posso vacanzare dove e quando voglio . anche per questo ho resuscitato il jawa perche una volta mi sono trovato senza saperlo parcheggiato in montagna e il mattino dopo sono arrivati tantissimi con gli aeromodelli che volavano in pendio. ho pensato che aver un modello sul camper non era una cattiva idea . ho resistito alla tentazione di farlo volare da solo e sfasciarlo , sabato vado al campo volo del gac cremona e lo affiderò a qualcuno pratico. poi ti faccio sapere .
|
Bookmarks |
| |