16 marzo 16, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2013 Residenza: cosenza
| Attuatore lineare
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un attuatore lineare...ancora non so di preciso massima-minima estensione, ma deve essere "veloce". Mi spiego meglio, sono riuscito a trovare solo attuatori con velocita di 5mm/s e 50kg di forza....come forza è perfetto, ma è lentissimo...io vorrei qualcosa che abbia la stessa forza, ma molto piu veloce, almeno 1.5cm/s. Ps mi serve un modello con feedback sulla posizione. Grazie siete l'unico forum dove si trova gente davvero competente e disponibile....grazie ancora |
17 marzo 16, 01:32 | #3 (permalink) Top |
|
pessimo prodotto, non va bene io cerco un "pistone" elettrico per intenderci. possibilmente in italia. PS: anch'io conosco google, ma preferisco chiedere a delle persone vere che paralno per esperienza. comuqnue grazie per l'aiuto, ogni consiglio è d'aiuto |
17 marzo 16, 05:25 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
La mecvel di bologna ha parecchia roba a catalogo che arriva fino a 11cm/sec.. Guarda ad esempio questo.. Attuatore lineare L02 CC | Mecvel srl Certo che non sapere che dimensioni cerchi, che uso vuoi farne etc etc rende molto facile aiutarti, quindi altro non posso dire se non: Guardati il catalogo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
18 marzo 16, 12:39 | #5 (permalink) Top |
|
sei stato di grande aiuto, infatti mi sa che prenderò uno dei loro prodotti. grazie Quello che devo fare è spostare un oggetto che dista dal punto di aggancio dell'attuatore lineare circa 210cm, per portarlo ad una distanza di circa 320cm (sempre riferita al punto di aggancio dell'attuatore)...praticamente, l'attuatore, deve fare una corsa di circa 110cm e da "chiuso" non può essere più lungo di 210cm, circa. L'oggetto da spostare offre un carico di circa 50kg.. La serie AL1 sembrerebbe perfetta |
Bookmarks |
| |