18 febbraio 16, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Hobbyking vs Lindiger
Ho avuto in questi giorni due disavventure con articoli modellistici. Un motore Mega acquistato da Lindiger per 139 euro + ss, ed un esc 100 amp acqustato da HK per 45 dollari + ss. In entrambi i casi mi sono rivolto immediatamente ai venditori. Lindiger, non mi ha nemmeno risposto, fregandosi altamente delle mie rimostranze, tanto che ho contattato la casa madre in CZ la quale si è offerta di sostituirmi i cuscinetti (di cui uno difettoso) per 10 euro+ss. I cuscinetti me li sono cambiati da solo per 8 euro. HK, mi ha immediatamente chiesto un filmatino dell' esc non funzionante e dopo meno di 24 ore mi ha accreditato i 45 dollari. Mi sa che commercialmente dobbiamo imparare parecchio dai cinesi, e che il troppo grasso al cuore rende sordi e ciechi. Ognuno faccia le sue considerazioni.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
19 febbraio 16, 09:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Confermo il buon servizio postvendita di Hobbyking, tra l'altro un servizio di chat dove l'operatore risponde in meno di un secondo; non mi pronuncio su lindinger perche' non ho mai acquistato da loro... Saluti, Roberto |
19 febbraio 16, 18:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
|
Unico problema su tantissime spedizioni. In un pacco mancava un motore, roba da meno di 10 euro. Fatto il reclamo, secondo la loro procedura dovevo mandare la foto di quell per cui reclamavo. Ci sono voluti 3 mesi di botta e risposta via chat e mail ed una e mail al loro grande capo in persona (fatta unicamente per far notare l'assurdita' della cosa) per ottenere il rimborso. Tetapunto |
19 febbraio 16, 20:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Con Lindiger non ho mai avuto problemi ma non ho comprato nemmeno la centesima parte che dai cinesi. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
19 febbraio 16, 20:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
19 febbraio 16, 20:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Mi sembra strano che Lindinger nemmeno risponda, ma non ci si finisce mai di stupire. Immagino che gli hai scritto in inglese (come per HK), quindi neanche la scusante della lingua... mah. Io riproverei qualche altra volta, per essere sicuro che sia una vera e proprià volontà e non un disguido fortuito. Comunque da quando hanno ristrutturato il sito non ci vado nemmeno più per curiosare... mi vengono i nervi per quanto è brutto Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) |
19 febbraio 16, 22:01 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
19 febbraio 16, 22:53 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
una sola volta ho avuto un problema con Lindinger per un pacco mai arrivato, mandata una mail dove spiegavo il fatto, dopo pochi giorni mi è arrivata una nuova spedizione
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
19 febbraio 16, 23:02 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Ricordo male, o tempo fa a causa di un prezzo palesemente sbagliato un sacco di noi italianni compro da lindinger dei modelli rifiutandosi di pagare il pur basso conguaglio proposto?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |