26 settembre 06, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User | Addio Modellismo ............
Proprio mi verrebbe da dire......elenco i seguenti motivi:
scusate lo sfogo................................
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
26 settembre 06, 22:45 | #2 (permalink) Top |
User |
no non lasciare questo bellissimo hobby anche io ho quasi il tuo stesso problema e il negozio piu'fornito ce l'ho a 100km cmq acquisto sempre da jonathan se hai un'assicurazione RAS oppure FONDIARIA SAI posso inviarti una copia della mia assicurazione e la presenti ad una di queste due assicurazioni puo'darsi che capiranno il contratto che devono farti ciao |
26 settembre 06, 22:54 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un saluto Roberto Roma | |
26 settembre 06, 23:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
La medicina e' una sola : riprendere ad esercitare la tua professione di modellista...prendine un bel pillolone tutti i giorni e .... adesso si che si sta nuovamente bene! .. la stanzetta e' sottosopra ,aerei ,macchine , moto sempre nei piedi, le mani sempre nere, la donna che urla sempre che la cena e' pronta....FINALMENTE SEI GUARITO! SENZA IL MODELLISMO NON SI PUO' STARE! Fregatene delle assicurazioni , vai in pendio a 1300m con un amico e sei in paradiso!! Un saluto modellistico Mauri | |
27 settembre 06, 09:19 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
dai su kitaro!!!! abiti a Massa... un pendio ci sarà da qualche parte no? Male che vada ti iscrivi nel primo posto che trovi tanto per avere l'assicurazione e poi non ci vai manco a volare e voli nel primo pratone che trovi.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
27 settembre 06, 09:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| campo di volo
Ciao kitaro ho letto che sei di Massa, io sono di Carrara e di campi ce ne sono due uno a Marinella di Sarzana che e vicino e uno a una trentina di km a Santo Stefano, per i negozii ce l' x3model li a Massa e Bartoli a Carrara, be quest ultimo non troppo fornito ma guarda che anche noi compriamo tutto su internet e dove ci torna piu comodo. Ciao e fatti coraggio i brutti momenti arrivano per tutti, l' inportante e farsi forza e tirare avanti o volare volare volare...... Ciao by Manuel. |
27 settembre 06, 14:55 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao Manuel, sei quello del campo di volo di Luni Mare? Quello con un discreto manico insomma Io sono quello col minimag che perde le eliche ^^ Ci si becca ciao! P.S.: c'ho messo il brushless mo sò cxxxi!!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
27 settembre 06, 21:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao visto il tema ti racconto la mia esperienza . ho cominciato all'età di 15anni con gli aerei poi sono passato agli eli.campo di volo vicino casa provincia di caserta, quota comprensiva di assicurazione 100mila lire una favola ,mio papà mi accompagnava utti i fine settimana e quasi tutti i giorni che era libero..poi a circa 23 per questioni di lavoro mi sono trasferito in liguria. na tragedia .......unico campo di volo albenga 50km di (autostrada) all'andata e 50 km a ritorno (d'estate super affollata ,d'inverno il piu delle volte vento micidiale)preso dalla disperazone ho venduto tutto aerei, eli, attrezzi , cassetta da campo ecc. mi sono dato alla pesca.... poi quest'anno a natalenno regalato un df4 e si è riaccesa la miccia..... ho ricomprato tutto il necessario per gli eli elettrici cb radio ff9 un df36 mis di passo,ecc adesso sto aspettando un trex. me ne vado in giro con lo scooter appena trovo un po di spazio volo......per ora mi accontento.
|
27 settembre 06, 21:40 | #10 (permalink) Top |
Guest
| pensa a me
Pensa a me: 1. ho dei bellissimi modelli, di ui 2 da collaudare 2. ho spazio sufficiente x riparare, costruire ecc. 3. ho un prato dove nessuno rompe a 5 min in bici da casa, e un pendio a 20 minuti a piedi 4. ho tutti i modelli pronti e le batterie cariche MA ALLORA QUALCUNO SI DIRÀ! CHE CA...O ASPETTI AD ANDARE? Bè, sappi che^i miei mi han messo la condizione di non poter volare a partire dall'inizio della scuola (da noi 3 settembre) finchè non arrivano i primi risultati positivi. MA CRISTO! come cacchio faccio a portare risultati poositivi nel primo mese e mezzo se non facciamo nè testi scritti, ne esami e ne compiti in classe? Secondo me 6 messo meglio tu, io ho il boccone davanti al naso e non posso mangiarlo. Sapessi quanto mi manca volare. |
Bookmarks |
| |