Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 06, 11:51   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
.....poi a circa 23 per questioni di lavoro mi sono trasferito in liguria. na tragedia ............
Prenditi un aliantino e vieni aprovare l'emozione del volo in pendio. Vedrai che trovi un sacco di gente divertente....

Ciaps, Red

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 12:25   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
Proprio mi verrebbe da dire......elenco i seguenti motivi:
  1. Non esistono campi volo vicini, ne campi aperti, ne usanze di volo in zona
  2. Non esistono negozi di modellismo forniti e con persone ligie e affidabili con accessori a buon prezzo
  3. Completo e incapace interesse delle assicurazioni nel campo modellistico
  4. Mi tocca comprare in Cina.......che odio....e ci fanno anche i film e la lodano.....
  5. Impossibilità di stipulare assicurazione senza poi leggere tra le righe che ...se fai danni ce l'hai nel **** per l'ignoranza dell'assicuratore e vaghezza delle regole
  6. Finesettimana che potrebbe essere per il volo, o piove o fa vento o ci sono matrimoni, battesimi, morose e cani dai denti aguzzi ecc...a complicare il tutto.....
  7. Non abbastanza spazio nell'unico piccolo spazio ricavato per costruire e sistemare e provare i modelli
  8. Le giornate adesso durano poco e il buio viene troppo presto
Scusate ma oggi sono un po così, mi viene quasi voglia di vendere tutto e darmi ai trenini........la causa principale è l'assicurazione che dice .... sisi tutto coperto...e poi si legge che questo..no...quest'altro no...questo non si puo fare se non si fa quell'altro...il massimale si riduce perchè la compagnia....e poi invece della polizza che volevo ti propongono polizza pensione, malattia e infortuni, decesso, auto.....e porcavacca!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo................................
Dai kitaro, anche il mio campo di volo è a 45 Km da casa (90 Km tra andata e ritorno!!)...mi sono iscritto sabato scorso ed ho volato in compagnia sabato e domenica scorsi.... anch'io ero come te volavo spesso da solo, ma in compagnia è tutta un'altra cosa, ti diverti di più!!!

Poi ho trovato una persona fantastica che mi ha aiutato a trimmare e centrare il mio nuovo Twin Star II!!

Insomma ho speso una cifra considerevole tra iscrizione, quota annuale, assicurazione...potevo comprarci 4 modellini con motore!!! Però devo dire che ne è valsa la pena, ho fatto anche nuove amicizie.

Non mollare!!! fallo per lo SKY TRAINER!!!

Ciao
picchy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 12:35   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1
Insomma ho speso una cifra considerevole tra iscrizione, quota annuale, assicurazione...potevo comprarci 4 modellini con motore!!! Però devo dire che ne è valsa la pena, ho fatto anche nuove amicizie.

Non mollare!!! fallo per lo SKY TRAINER!!!

Ciao
Mamma mia, quanto hai speso indicativamente?
Da quel ceh ne so io con 100 euro circa ci si sta dentro...
Per quel che riguarda le amicizie confermo!
Io ci sono stato solo una volta al campo volo ed ho trovato persone gentilissime!
Già si parlava di castagnata tutti in compagnia!!!
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 12:42   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da khriss75
Mamma mia, quanto hai speso indicativamente?
Da quel ceh ne so io con 100 euro circa ci si sta dentro...
Per quel che riguarda le amicizie confermo!
Io ci sono stato solo una volta al campo volo ed ho trovato persone gentilissime!
Già si parlava di castagnata tutti in compagnia!!!
Per la precisione 106 € per l'iscrizione (compreso assicurazione) e 160 € per la quota annuale:

Tot. 266 €

Sono molte?
Vecchio 28 settembre 06, 13:05   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Per la precisione 106 € per l'iscrizione (compreso assicurazione) e 160 € per la quota annuale:

Tot. 266 €

Sono molte?
Mmmhhh... a me hanno chiesto 100 euro per tutto!
quota annuale e assicurazione.
Non mi hanno parlato di quota di iscrizione!
Addirittura mi hanno detto che essendo già passato metà anno la quota è dimezzata, valendo fino al dicembre.
Come se non bastasse se voglio posso andare per 3 o 4 volte come OSPITE e provare a volare con l'aereo scuola.
Che dire? Gentilissimi! Dovrò sdebitarmi con qualche bottiglia di vino e del gelato! (faccio il gelato, è un'altra mia passione!)

ciao

chris
khriss75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 14:12   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da khriss75
Mmmhhh... a me hanno chiesto 100 euro per tutto!
quota annuale e assicurazione.
Non mi hanno parlato di quota di iscrizione!
Addirittura mi hanno detto che essendo già passato metà anno la quota è dimezzata, valendo fino al dicembre.
Come se non bastasse se voglio posso andare per 3 o 4 volte come OSPITE e provare a volare con l'aereo scuola.
Che dire? Gentilissimi! Dovrò sdebitarmi con qualche bottiglia di vino e del gelato! (faccio il gelato, è un'altra mia passione!)

ciao

chris
Pensa che la quota annuale era di 180 €...me ne hanno fatte risparmiare 20 perchè il sabato e la domenica sono esclusi (sono già in troppi).

Quindi riassumendo: non posso andarci il sabato e la domenica (cmq io ci provo lo stesso ad infilarmici).
Ciao.
Vecchio 28 settembre 06, 15:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di din_s

Data registr.: 09-05-2006
Citazione:
Pensa che la quota annuale era di 180 €...me ne hanno fatte risparmiare 20 perchè il sabato e la domenica sono esclusi (sono già in troppi).

Quindi riassumendo: non posso andarci il sabato e la domenica (cmq io ci provo lo stesso ad infilarmici).
Ciao.

te ne hanno fatti risparmiare solo 20 proibendoti di andare sia il sabato che la domenica???
non mi sembra per niente giusto.
Se proprio volessimo essere formali avresti dovuto risparmiare i 2/7 cioè ALMENO 50 euro, e non 20....
Ma poi il sabato e la domenica sono molto piu' importanti degli altri giorni della settimana....
per me non è leale quello che hanno fatto....
din_s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks