25 settembre 06, 18:01 | #1 (permalink) Top |
User | Modellismo su Sky
Oggi alle 16:30 su Discovery c'è stata una trasmissione chiamata "Pazzi per il Radiocomando". E' durata una mezzora e ci sono state gare di auto, barche ed elicotteri. Si tratta di un giuoco a squadre, tipo la staffetta. Si parte con una gara di auto, all'arrivo si passa sulle barche e poi sugli eli. Una serie di percorsi ad ostacoli e gare di destrezza. Un po quelle cose che vorremo fare tra amici in goliardia. Non so a quando la prossima puntata, ma presumo ci sia, dato che oggi c'erano le semifinali. Forse lunedì prossimo. Qualcuno di voi l'ha mai vista? Sapete se ce ne sono altre? Ciao a tutti. Massimo
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
25 settembre 06, 18:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
Vista anche io, per caso, non ho neppure sky. Bisogna dire che il livello è BASSO molto BASSO. Anzi nella puntata che ho visto in acqua vinceva il Robbe Sea JET, con tutto il rispetto x il modello, se io fossi uno che si fa barche da anni che hanno ottime prestazioni, e in tv passa il messaggio che quello è un motoscafo da competizione mi arrabbierei un pochino... |
27 settembre 06, 04:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Io me lo sono perso! Al che la domanda ovvia è: qualcuno l'ha registrato, o sa se ci sono repliche, o sa come posso vederlo? Non è certo essenziale, ma non sono ancora riuscito a vedere modellismo in televisione (esclusa la macchinetta porta-giavellotti dell'atletica)!
|
Bookmarks |
| |