15 agosto 15, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2015
| Consigli prima di acquisto http://rc-italia.it/
Buongiorno ragazzi, ho visto recensioni sul sito rcitalia, ma io mi sono imbattuto il un altro sito: Rc-Italia.it i prezzi sono molto buoni, è affidabile secondo voi?
|
15 agosto 15, 22:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
is rc-italia.it a scam or legit | rc-italia.it trust reviews |check rc-italia.it for fraud and risk | is rc-italia.it safe or fake non so altro. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
15 settembre 15, 06:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2015 Residenza: varese
| Rc-italia.it
Salve, ragazzi io ho acquistato da Rc-italia.it e mi sono trovato benissimo. Staff molto disponibile e gentile. ho acquistato il phantom 3 professional. quindi lo consiglio a tutti. e i prezzi sono bassissimi.
|
23 dicembre 15, 11:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2015
| Attenzione al sito
Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo. Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare. Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine. Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi. |
23 dicembre 15, 19:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
rc Italia, dice di avere tutto disponibile, ma in realtà non è così, molte cose sono in prevendita (all'oscuro dell'acquirente).è capitato pure a me, però ho chiesto il rimborso e me l'hanno fatto subito.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
26 dicembre 15, 11:06 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Caro oste, non ti avevamo chiesto se il vino era buono.... Fra l'altro è ben strano che rc italia sia a vicino a Varese (Vicolo San Rocco, 6, Viggiù, (VA) 21059 ) e un'utente di Varese abbia bisogno di comprare online da un negozio a lui vicino....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 26 dicembre 15 alle ore 11:43 | |
13 gennaio 16, 15:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Vasto Marina
| Affidabilità negozio rc-italia Citazione:
ricambio eliche per il CX 20 e un gimbal e oggi scopro che non hanno niente disponibile e hanno effettuato l'ordine per i predetti materiali di cui non hanno saputo dirmi quando arriveranno. Alla mia richiesta di annullamento dell'ordine, con contestuale rimborso della somma da me anticipata, mi è stata data una risposta negativa. Il peggior negozio di aeromodellismo che mi sia mai capitato in tanti anni. | |
30 gennaio 16, 20:39 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non vorrei dire, ma non avete notato che nelle descrizioni dei prodotti a volte riportano pure i codici di sconto di BG nonché l'italiano improbabile delle traduzioni di BG ? Vi pare naturale che un negoziante nelle proprie descrizioni sia così carente da lasciare pure i codici di sconto di un eventuale concorrente ? Se proprio volete aspettare allora prendeteli direttamente alla fonte.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 30 gennaio 16 alle ore 21:07 |
Bookmarks |
| |