Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 16, 20:38   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-12-2015
Sito RC-Italia

Citazione:
Originalmente inviato da marcabel Visualizza messaggio
Ho acquistato in data 8/12, con pagamento anticipato e spedizione tramite corriere veloce, un quadricottero dichiarato disponibile, dopo aver ricevuto rassicurazioni circa la consegna entro Natale, trattandosi di regalo.
Il pacco non è ancora arrivato (23/12) e comincio a dubitare della correttezza del titolare.
Le risposte, in un primo tempo evasive, sono poi diventate arroganti e maleducate e non hanno mai fornito motivazioni circa il mancato ricevimento dell'ordine.
Se ci saranno novità, sarà mia cura aggiornarvi.
Vi aggiorno:
in data 21/01 mi è stato accreditato il bonifico di rimborso completo per la merce acquistata e non ricevuta.
Lo stesso giorno del bonifico (ironia della sorte), a distanza di un mese e mezzo, è anche arrivato il pacco. Ovviamente ho prontamente restituito il bonifico.
Voglio quindi credere che sia stato "solo" un grosso problema organizzativo dovuto anche al periodo ma non ci sia stata malafede.
marcabel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 16, 21:45   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcabel Visualizza messaggio
Vi aggiorno:
in data 21/01 mi è stato accreditato il bonifico di rimborso completo per la merce acquistata e non ricevuta.
Lo stesso giorno del bonifico (ironia della sorte), a distanza di un mese e mezzo, è anche arrivato il pacco. Ovviamente ho prontamente restituito il bonifico.
Voglio quindi credere che sia stato "solo" un grosso problema organizzativo dovuto anche al periodo ma non ci sia stata malafede.
Il pacco da dove è arrivato ?
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 16, 16:46   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2007
Affidabilità negozio rc-italia

Aggiorno il mio precedente intervento del 13/01/2016: mi è stata consegnata una batteria il 05/02/2016 e una il 08/02/2016. La spedizione del gimbal e delle eliche se tutto andrà bene, mi sarà consegnata domani mattina.
giafogiafo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 00:26   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfredone

Data registr.: 30-01-2016
Anche io ho comprato il mio syma x8w da rc-italia e devo dire che sono tutti altamente professionali specialmente Maurizio persona molto gentile che sa consigliare sempre per il mejo!
alfredone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 01:14   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alfredone Visualizza messaggio
Anche io ho comprato il mio syma x8w da rc-italia e devo dire che sono tutti altamente professionali specialmente Maurizio persona molto gentile che sa consigliare sempre per il mejo!
A leggere il thread sembri essere uno dei pochi che non ha nulla da dire riguardo a ritardi e disguidi...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 08:13   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Tra le altre cose, il sito non rispetta la normativa vigente che impone l'esposizione del numero di Partita IVA della azienda.

All'indirizzo non si vedono vetrine o altro che possa ricondurre ad una attività commerciale ma solo vecchie abitazioni.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 11:07   #17 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
è chiaro che è un "cantinaro" , con rispetto parlando.
e niente questo toglie a chi sta tentando una nuova attivita' commerciale, se lo fa con dedizione ed impegno.
certo che non sono piu i tempi in cui si poteva andare allo sbaraglio.
se uno non investe a magazzino, e fa " il mancini con il culo degli altri" ovvero, solo dopo aver ricevuto ordinativo e pagamento, ordina la merce, duraminga!
Vecchio 11 febbraio 16, 17:43   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
D'accordissimo! E aggiungo: "impegno, dedizione e..." rispetto delle regole!

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 23:39   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfredone

Data registr.: 30-01-2016
In effetti Romoloman é cosi non ho grandi pretese calcolando che sto imparando adesso e se va bene tempo permettendo volo una volta a settimana se ordinando ad esempio un motorino o un elica ci vogliono tre giorni non mi cambia un gran che!
alfredone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 16, 18:32   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-10-2007
Sito RC-ITALIA

Tre giorni fa mi è finalmente arrivato tutto il materiale ordinato ed ho avuto la conferma che il ritardo non è da attribuire alla Rc-Italia. Devo aggiungere che la predetta società è stata prodiga di consigli per consentirmi di montare il gimbal da me ordinato.
giafogiafo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks