![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | porca pupazza
ieri mentre volavo con il mio easy star ad un certo punto non ha piu'risposto ai miei comandi e se ne andato via verso il mio paese e io che lo guardavo e bestemmiavo (non santi) sono andato a cercarlo ma è come traovare un ago in un pagliaio. Speriamo che non sia caduto addosso a qualcuno Voi che mi consigliate di andare ai vigili urbani tante volte qualcuno si è fatto male Bhoo pero'l'ambulanza non si è sentita 300 di elettronica buttata porca miseria |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
C'è da complimentarsi con MPX e con te per il perfetto montaggio e la stabilità di volo raggiunta! ![]() Sono spiacente! ![]() Certo che è un'arma a doppio taglio; in caso di danni sei...!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
[quote=Danilo] Citazione:
![]()
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sulle cause dell'incidente, non saprei che dire. In effetti, in caso di perdita di segnale, avrebbe dovuto iniziare il ballo di S.Vito. Se è morta la batteria a bordo, è tutto bloccato, motore compreso. Forse è questo il caso. Appunto mi complimentavo per la stabilità; mantenere un perfetto assetto di volo rettilineo, non è facilissimo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
In ogni caso io lo metto sempre, un bell'adesivo sulla fusoliera subito dietro l'ala
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
porca miseriaaaaa.... | Macario | Aeromodellismo Principianti | 11 | 04 luglio 06 10:09 |
PORCA VACCA CHE ROBA! | fabionet31 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 19 febbraio 05 17:35 |