20 settembre 06, 12:22 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi spiace Danilo.... azz son cose che mi fan paura.... ad assicurazione come eri?? ma una cosa se il modello perde il segnale...non dovrebbe ...precipitare o spengere il motore e scendere o cadere??? il mio piccolo troiaio sky trainer se perde il segnale stacca il motore........... e scende..........
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 settembre 06, 12:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
se è furbetto e dei paraggi potrebbe riciclare i componenti e venire a volare accanto a te senza che tu ti possa accorgere di nulla...
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
20 settembre 06, 15:20 | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
da come descrivi direi che la batterie si è staccata durante il volo, altro che furbetto! sara' dura trovarlo!! l'unico modello da me perso, ho dovuto aspettare la trebbiatura per trovarlo! requiescat.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |