18 luglio 15, 19:49 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2015 Residenza: roma
|
E se usassi uno stucco diverso? Vi dico la veritá sto lavorando alla riproduzione del casco di iron man e sono arrivato alla fase di stucco e scartravetrata , sarebbe il master dal quale otterro degli stampi e infine le copie , quindi se il master non é il pezzo finale potrei usare altri materiali. |
20 luglio 15, 21:30 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Biella
| Citazione:
piuttosto con ste temperature appena finsci di mescolare i componenti sara tutto gia indurito o quasi.. se puoi fallo fuori è meglio soprattutto perche poi dovrai anche certeggiare vigorosamente... ed in salotto credimi non lo fare!. | |
25 luglio 15, 19:48 | #63 (permalink) Top |
| Consigli stucco poliestere
Salve a tutti ragazzi, mi sapreste consigliare uno stucco poliestere facile da trovare in italia che sia FINE e abbastanza MORBIDO? e che non costi molto? Vi ringrazio in anticipo
|
31 luglio 15, 17:14 | #64 (permalink) Top |
| Creare Copia Elmo Master
Salve ragazzi ho bisogno di qualche vostro consiglio allora, io ho il master di un'elmo e dovrei crearne una o più copie, quindi dovrò fare uno stampo... io avevo pensato di fare così. diversi strati di gomma siliconica o plasmabile non so se é la stessa cosa e quale sia la migliore, poi chiavi di registro con dei cubi di circa 1 e mezzo 2 cm, a questo punto non so se vada bene il gesso sopra la gomma e se vada usato il distaccante perché ho sentito che il gesso si può restringere, quindi non so bene cosa usare, comunque divido in due parti e in seguito unito con i classici bulloni, secondo voi può andare bene? chiunque abbia una idea scriva ciao ciao |
31 luglio 15, 17:53 | #65 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Alla settima discussione aperta sullo steso argomento mi vedo costreto ad intervenire.... Ora le ho riunite tutte insieme. Il thread risulterà un tantino confuso ma non era possibile fare altrimenti. In futuro sei pregato di postare qui dentro eventuali nuovi dubbi o richieste.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... Ultima modifica di cecco : 31 luglio 15 alle ore 19:48 |
31 luglio 15, 19:53 | #67 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo fatto di aprire sempre nuove discussioni invece crea confusione (a te per primo che hai già ricevuto info e cconsigli per quello che chiedi)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |