08 maggio 15, 20:29 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Niente da fare, l'argilla si ritira in maniera anche irregolare. Inoltre rimane SEMPRE un poco umida, l'acqua fa parte della struttura dei microgranuli.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
09 maggio 15, 21:36 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda questo video...è un procedimento molto laborioso ma alla fine non solo fa la maschera di ironman ma ne può fare diverse. Ciliegina sulla torta ci sono anche le luci e può aprire con un servo motore la parte frontale della mascherà... Questo usa alla fine la fibra di vetro...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
10 maggio 15, 19:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2015 Residenza: roma
| precauzioni per lavorazione stucco e resina
Salve a tutti signori vorrei alcund info riguardo la lavorazione dei seguenti materiali. per la lavorazione dello stucco metallico, scartavetrare ecc e della resina epossidica...quali precauzioni bisogna prendere tipo mascherine guanti eccc |
12 maggio 15, 01:07 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
Ovviamente bisogna trovare un compromesso perché lavorare cosi sarà sicurissimo ma altamente scomodo. quindi sono sufficientemente protettivi guanti usa e getta in vinile o meglio quelli blu della 3M in nitrile. Evitare quelli in lattice che sono permeabili ai solventi e resina epossidica. come mascherina 3M Catalogo Prodotti:*3M carboni attivi per vapori organici, sia per lavorazione resina/stucco metallico. Per carteggiare se non fai una polvere d'infermo basta quella normale in carta. se lavori con solventi poliuretanici sono d'obbligo guanti in neoprene, perché gli altri si sciolgono
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo Ultima modifica di x oni : 12 maggio 15 alle ore 01:13 | |
12 maggio 15, 23:52 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: Genova
|
Una tuta tipo questa fa risparmiare indumenti e evita di trasportare polverine in casa. Io respiro i vapori e uso solo una mascherina antipolvere. |
13 maggio 15, 01:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| probabilmente si, se devi solo colare la resina senza doverti impiastricciare per stendere tessuti o tamponare pezzi di fibra in giro...
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
13 maggio 15, 10:40 | #40 (permalink) Top |
User |
E le scarpe antinfortunistiche dove le mettiamo? se ti cade il barattolo da 5Kg sui piedi almeno sei protetto... Per carità, tutto giusto quello che avete scritto, sono al corrente che maneggiamo prodotti potenzialmente pericolosi. Però un conto è se uno ci lavora e ne sta in contatto tutti i santi giorni per una vita intera, ed un conto il nostro uso modellistico, dove si fa una stampata ogni morte di papa, credo che faccia più morti l'inquinamento del traffico.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |