19 settembre 06, 21:17 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Bella fortuna! Il modello sembra integro!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
19 settembre 06, 21:24 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
| Citazione:
comunque piu che di fortuna parlerei di sfiga.......... bisogna impegnarsi per riuscire fare collisioni in aria eppure capitano l 'emergenza ha fatto il suo dovere. Siamo ottimisti : il pilota è sano e salvo e ha recuperato pure il modello | |
20 settembre 06, 00:42 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
20 settembre 06, 02:53 | #9 (permalink) Top |
User |
Da pilota di entrambi i mezzi coinvolti, mi viene la pelle d'oca... ho sempre sostenuto che le due aree di volo DEVONO essere separate, e se un parapendio sconfina ha comunque la precedenza, salvo poi beccarsi un cazziatone: si rischia la vita, e a quel paese il modello. Per fortuna non è successo nulla di grave... Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
20 settembre 06, 09:57 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
eh gia... secondo me non glielo ha ridato il modello ,lo ha appeso al muro con sotto scritto: "MEMENTO MORI" gia chi va in parapendio ha la tendenza a schiantarsi da solo, ci mettiamo anche un modello.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |