E' chiaro che in un club privato i fondatori impongono le regole che vogliono. Certo a mio parere "dimenticarsi" delle necessità delle minoranze non è un atteggiamento degno di gente che voglia definirsi civile. Mi piace pensare che non siano solo le strutture pubbliche a ricordarsi e occuparsi di coloro che non fanno numero abbastanza per imporsi con la forza (penso ai posti per disabili sui mezzi pubblici che francamente non ho mai visto usare ma che trovo giusto ci siano). Mi fa dispiacere constatare che ci sia un così diffuso malsentire nei confronti degli elicotteri quando io invece ho sempre guardato agli aerei come simpatici "cugini" con l'intenzione di provare anche loro appena possibile.
Certo è che se dovessi - non è mai successo e spero non succeda mai - essere vittima dell'egoismo e del pregiudizio in modo magari anche sgarbato ed umiliante non starei a guardare la "maggioranza" godersi i frutti della propria prepotenza senza far nulla...
Nessuno è più cattivo di un buono quando diventa cattivo (Bud Spencer in non-ricordo-quale-film)
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|