08 luglio 15, 01:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2015 Residenza: pordenone
| Problema connessione elica e motore
Salve a tutti, da poco ho acquistato su hobbyking un motore brushless e un'elica. Pensando fossero della stessa misura non mi ero posto il problema, mi serve un connettore che colleghi saldamente l'albero motore con l'elica, l'elica ha un foro di 1 cm, l'albero motore è di 3mm. Scusate i termini poco tecnici ma non me ne intendo molto... mette mi il link di un adattatore nelle risposte grazie, newfly |
08 luglio 15, 09:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao tu hai bisogno un'ogiva tipo queste:accessori ogive per elettrico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Naturalmente la devi scegliere in base al tipo di modello che hai.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
11 luglio 15, 05:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2015 Residenza: pordenone
|
Sto costruendo un aereo (a caso), nel senso non sapendo nulla dell aeromodellismo, mi interessa collegare l albero del motore all'elica quindi devono essere compatibili, indipendentemente da che aereo sia, basta che voli! Io avevo già provato con della gomma ma poi l elica si staccava, mi serve qualcosa di più saldo |
11 luglio 15, 09:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dunque se stai costruendo a caso (che poi cosa intendi per a caso?) ti indico un'elica a caso sempre se casualmente l'alberino del motore e' da 3mm e non 3.17 :MP JET Ogiva alluminio 30 mm asse 3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Pero' mi sento di dirti che stai tenendo un'approccio all'aeromodellismo completamente sbagliato e pericoloso (un'aeromodello non e' un giocattolo puo' farti e far male).
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
13 luglio 15, 12:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
dì la verità....cerchi di prenderci per le mele, vero ??
__________________ Simone | |
13 luglio 15, 22:53 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ma questi fanno parte di quella parte di mondo che pensano che con un buon motore e una buona elica "volino" anche i sassi. Se poi le eliche e i motori sono 4 o più anche meglio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
13 luglio 15, 23:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Volo balistico e risolve il problema
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
Bookmarks |
| |