10 luglio 15, 01:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2014 Residenza: Milano
|
Mai visto questo sito. Però, basta guardare il whois: WorldBrands.it WHOIS, DNS, & Domain Info - DomainTools e trovo come nome del registrante Dorella Lagravinese se si cerca su google c'è qualche risultato utile per la tua domanda: http://www.androidiani.com/forum/off...ffidabili.html si parla di WorldStores.it - Smartphone e Tablet - World Brands che fa redirect a worldbrand.it (quindi stessa roba), c'è qualche feedback di utenti per dei cellulari, magari per altri prodotti è diverso, leggi e valuta tu cosa ritieni opportuno.
__________________ USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV E' pieno di fottuti zombie là fuori signore! |
10 luglio 15, 15:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: mola di bari
|
Buongiorno, mio fratello è andato personalmente alla sede, era una comune abitazione, mio fratello ha chiesto se avevano merce disponibile ma la Signorina Lorella ha detto no bisognava ordinare sul sito per poi ricevere la merce, ritiro a mano non è possibile... per completare mio fratello gli ha detto che se si vuole successo nel settore commerciale riguardo il nostro hobby, la disponibilità della merce dovrebbe essere immediata, la signorina Lorella gli ha sbattuto la porta in faccia e mio fratello stupito è andato via... |
Bookmarks |
| |