19 agosto 15, 20:40 | #71 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
19 agosto 15, 21:27 | #72 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
qui sul barone a quanto pare sono l'unico ad avere il fliyng3d se leggi bene ho scritto pregi e difetti, su rcgroup quanti hanno il flying e quanti si lamentano quanti sono contenti, inoltre di che versione parlano???? perché io ne ho una recente e per quel che mi riguarda ciò che dovevo scrivere l'ho scritto senza troppe pippe. inoltre vedo che sei di bologna, se proprio ti "incuriosisce" sarò ben felice di fartelo provare così potrai scrivere qualcosa di "UTILE" anche tu su questo modello, e se lo ritieni schifoso potrai dirlo senza problemi! vale anche per te Bud se lo vuoi provare e scrivere qualcosa anche tu se non altro dopo nel treddo ci sarà la voce di tre utenti e non solo la mia
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 19 agosto 15 alle ore 21:37 | |
19 agosto 15, 22:00 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2015 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se hai cliccato il link che ho messo i riferimenti alle versioni fw sono molto chiari. Guardateli tu, non rispondermi con domande che a me il catorcio interessa il giusto. Io qualcosa di utile su quel modello l'ho già scritto: nel forum più seguito del mondo, uno dei recensori più seguiti di tutto il web RC, consiglia di guardare altro perché c'è da avere dei problemi. Scrivi tu qualcosa di UTILE: spiegami come si fa ad omettere tale insignificante dettaglio parlando di quel prodotto. | |
19 agosto 15, 22:05 | #74 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
continui a non capire! stai paragonando una discussione con 291 pagine e più di 4300 risposte di chissà quanti utenti con quella presente qui che ha 4 pagine e 31 risposte di cui 90% sono le mie io sono UNA persona e ho espresso UN parere su un OGGETTO usato 4 volte al momento (si 4 volte perché a differenza di molti altri ho anche altre cose da fare), secondo te cosa dovrei scrivere di più di quello che non ho già scritto?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
19 agosto 15, 22:47 | #75 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
rimango dell'idea che parli solo per invidia... se no spiegamelo tu cos'è... che tristezza
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
20 agosto 15, 00:09 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
( i primi esemplari tenevano i connettori jst )
__________________ | |
20 agosto 15, 00:38 | #77 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ma ridanghete con l'invidia.... ancora non vi entra in testa che le recensioni fatta in questa maniera "A QUALCUNO" possono sembrare poco obiettive?? Non vi prende il dubbio, e lo ripeto per l'ennesima volta che sia come chiedere all'oste se il vino è buono?? e non parlo di te ma in generale, se giri un pò per i forum italiani di recensioni di macchinette e frullini da 5 cent al quintale ce n'è qualcuna in giro... e fanno davvero ridere PS Per mia immensa fortuna posso permettermi di acquistare qualche modello qua e la, e in questi 30 anni e passa in cui gioco con i modelli ho montato smontato provato un paio di centinaia di modelli tutti pagati con soldi miei, e posso davvero permettermi di dire cosa va bene e cosa no, compresi i servi di merda che il tuo amico cinese spaccia per ottimi (perchè resistono ai crash) *** per cui l'invidia per un giocattolino cinese regalato se permetti (con licenza parlando) me la sbatto dove dico io. *** "La differenza e': TowerPro SG90 con gli accessori è perfetto per R / C elicottero, aereo, auto, barche e camion uso. Invece Turnigy TG9e no. e TG9e non è resistente ai crash o sovraccarico." | |
20 agosto 15, 10:02 | #78 (permalink) Top | |
Rivenditore - Gearbest.com Data registr.: 02-06-2015 Residenza: HongKong
| Citazione:
Mi dispiace per inconvenienza. Controllo con mia collega, poi ti rispondo via MP il primo possibile Saluti | |
20 agosto 15, 10:53 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
21 agosto 15, 12:07 | #80 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Quando leggo questi "treddoni" e penso alle tante teste di minchia che ciclicamente attaccano con la storia dei test sulle riviste che a loro dire sarebbero pilotati dalle aziende di settore, comincio a ridere come un pazzo e non mi fermo più. Patetici...
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
Bookmarks |
| |