Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 15, 20:40   #71 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gamestorming Visualizza messaggio
Si, ma spesso vanno in out of stock al quarto pezzo venduto, e quando tornano disponibili (come secondo batch di produzione) sono diversi, più costosi, peggio funzionanti.

Vedi il giro del Tarantula X6 con le successive tipologie di board, zero menzioni del problema sul barone.

Mi ha incuriosito abbastanza anche il thread sul Flying 3D X8. Il relativo topic ufficiale su Rcgroups è foderato di "alert" "we advise not to buy this" rossi e font 21,mentre sul barone tutto funzia a meraviglia.

Flying3D X8 (FY-X8) - RC Groups
Sciocchezze...... particolari.......
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 19 agosto 15, 21:27   #72 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Mi ha incuriosito abbastanza anche il thread sul Flying 3D X8. Il relativo topic ufficiale su Rcgroups è foderato di "alert" "we advise not to buy this" rossi e font 21,mentre sul barone tutto funzia a meraviglia.

a me incuriosisce la gente che per invidia trova tutti i tipi di problemi che non ci sono!

qui sul barone a quanto pare sono l'unico ad avere il fliyng3d se leggi bene ho scritto pregi e difetti, su rcgroup quanti hanno il flying e quanti si lamentano quanti sono contenti, inoltre di che versione parlano???? perché io ne ho una recente e per quel che mi riguarda ciò che dovevo scrivere l'ho scritto senza troppe pippe.

inoltre vedo che sei di bologna, se proprio ti "incuriosisce" sarò ben felice di fartelo provare così potrai scrivere qualcosa di "UTILE" anche tu su questo modello, e se lo ritieni schifoso potrai dirlo senza problemi!

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Sciocchezze...... particolari.......
vale anche per te Bud se lo vuoi provare e scrivere qualcosa anche tu

se non altro dopo nel treddo ci sarà la voce di tre utenti e non solo la mia
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp

Ultima modifica di klamath : 19 agosto 15 alle ore 21:37
klamath non è collegato  
Vecchio 19 agosto 15, 22:00   #73 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-05-2015
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
a me incuriosisce la gente che per invidia trova tutti i tipi di problemi che non ci sono!

qui sul barone a quanto pare sono l'unico ad avere il fliyng3d se leggi bene ho scritto pregi e difetti, su rcgroup quanti hanno il flying e quanti si lamentano quanti sono contenti, inoltre di che versione parlano???? perché io ne ho una recente e per quel che mi riguarda ciò che dovevo scrivere l'ho scritto senza troppe pippe.

inoltre vedo che sei di bologna, se proprio ti "incuriosisce" sarò ben felice di fartelo provare così potrai scrivere qualcosa di "UTILE" anche tu su questo modello, e se lo ritieni schifoso potrai dirlo senza problemi!
Ti ringrazio dell'offerta, chissà che non ci sia modo di accettarla. Onestamente la lettura di un thread del genere su rcgroups, nel quale il recensore (che come te ha ricevuto il pezzo in prova da uno shop cinese) scrive nel post 1 di stare attenti e guardare altro per me è sufficiente. Non è che il dottore mi ha prescritto quel quad, ce ne sono tanti, ne valuterò uno diverso.

Se hai cliccato il link che ho messo i riferimenti alle versioni fw sono molto chiari. Guardateli tu, non rispondermi con domande che a me il catorcio interessa il giusto.

Io qualcosa di utile su quel modello l'ho già scritto: nel forum più seguito del mondo, uno dei recensori più seguiti di tutto il web RC, consiglia di guardare altro perché c'è da avere dei problemi.

Scrivi tu qualcosa di UTILE: spiegami come si fa ad omettere tale insignificante dettaglio parlando di quel prodotto.
gamestorming non è collegato  
Vecchio 19 agosto 15, 22:05   #74 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Citazione:
Ti ringrazio dell'offerta, chissà che non ci sia modo di accettarla. Onestamente la lettura di un thread del genere su rcgroups, nel quale il recensore (che come te ha ricevuto il pezzo in prova da uno shop cinese) scrive nel post 1 di stare attenti e guardare altro per me è sufficiente. Non è che il dottore mi ha prescritto quel quad, ce ne sono tanti, ne valuterò uno diverso.

Se hai cliccato il link che ho messo i riferimenti alle versioni fw sono molto chiari. Guardateli tu, non rispondermi con domande che a me il catorcio interessa il giusto.

Io qualcosa di utile su quel modello l'ho già scritto: nel forum più seguito del mondo, uno dei recensori più seguiti di tutto il web RC, consiglia di guardare altro perché c'è da avere dei problemi.

Scrivi tu qualcosa di UTILE: spiegami come si fa ad omettere tale insignificante dettaglio parlando di quel prodotto.

continui a non capire!
stai paragonando una discussione con 291 pagine e più di 4300 risposte di chissà quanti utenti con quella presente qui che ha 4 pagine e 31 risposte di cui 90% sono le mie

io sono UNA persona e ho espresso UN parere su un OGGETTO usato 4 volte al momento (si 4 volte perché a differenza di molti altri ho anche altre cose da fare), secondo te cosa dovrei scrivere di più di quello che non ho già scritto?
klamath non è collegato  
Vecchio 19 agosto 15, 22:47   #75 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Citazione:

E comunque il più GRANDE RECENSORE di rcgroup (manco fosse na bella figa) ha aperto il treddo il 1 agosto 2014 e ha fatto le ultime modifiche al suo primo post il 29 giugno 2015 quindi un anno dopo ha consigliando di non comprarlo, e seconto te io dopo soli 4 voli e dopo aver avuto il modello da manco un mese dovrei scrivere che fa schifo solo perché fa comodo a te???

rimango dell'idea che parli solo per invidia... se no spiegamelo tu cos'è...

che tristezza
klamath non è collegato  
Vecchio 20 agosto 15, 00:09   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
Citazione:
Si, ma spesso vanno in out of stock al quarto pezzo venduto, e quando tornano disponibili (come secondo batch di produzione) sono diversi, più costosi, peggio funzionanti.

Vedi il giro del Tarantula X6 con le successive tipologie di board, zero menzioni del problema sul barone.

i 3 syma che ho comprato in offerta promo erano recenti con connettori deans
( i primi esemplari tenevano i connettori jst )
Vecchio 20 agosto 15, 00:38   #77 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio

vale anche per te Bud se lo vuoi provare e scrivere qualcosa anche tu

se non altro dopo nel treddo ci sarà la voce di tre utenti e non solo la mia
No grazie non ho le competenze per provare i multifrulli....
Ma ridanghete con l'invidia.... ancora non vi entra in testa che le recensioni fatta in questa maniera "A QUALCUNO" possono sembrare poco obiettive??
Non vi prende il dubbio, e lo ripeto per l'ennesima volta che sia come chiedere all'oste se il vino è buono?? e non parlo di te ma in generale, se giri un pò per i forum italiani di recensioni di macchinette e frullini da 5 cent al quintale ce n'è qualcuna in giro... e fanno davvero ridere

PS
Per mia immensa fortuna posso permettermi di acquistare qualche modello qua e la, e in questi 30 anni e passa in cui gioco con i modelli ho montato smontato provato un paio di centinaia di modelli tutti pagati con soldi miei, e posso davvero permettermi di dire cosa va bene e cosa no, compresi i servi di merda che il tuo amico cinese spaccia per ottimi (perchè resistono ai crash) *** per cui l'invidia per un giocattolino cinese regalato se permetti (con licenza parlando) me la sbatto dove dico io.

"La differenza e':
TowerPro SG90 con gli accessori è perfetto per R / C elicottero, aereo, auto, barche e camion uso.
Invece Turnigy TG9e no. e TG9e non è resistente ai crash o sovraccarico."
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 agosto 15, 10:02   #78 (permalink)  Top
Rivenditore - Gearbest.com

Data registr.: 02-06-2015
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ciao, ho contattato il servizio gear e aperto un reclamo pay pal.
Mi è stato offerto di pagare la tracciabilità del pacco per un nuovo invio, ho aderito, chiuso il reclamo e pagata la tracciabilità.
Al momento il materiale non è in stock, quindi per la spedizione passerà qualche altro giorno, poi spero non altri 45 lavorativi altrimenti diventerebbe un record di 4/5 mesi per avere il materiale !
In tanti anni di acquisti in cina è il primo inconveniente e spero anche l'ultimo.

Umberto
Ciao,

Mi dispiace per inconvenienza.
Controllo con mia collega, poi ti rispondo via MP il primo possibile

Saluti
Vecchio 20 agosto 15, 10:53   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gearbest Visualizza messaggio
Ciao,

Mi dispiace per inconvenienza.
Controllo con mia collega, poi ti rispondo via MP il primo possibile

Saluti
Grazie, la tua collega è IRENE, il tichet n.T15081209554

Umberto
Vecchio 21 agosto 15, 12:07   #80 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Quando leggo questi "treddoni" e penso alle tante teste di minchia che ciclicamente attaccano con la storia dei test sulle riviste che a loro dire sarebbero pilotati dalle aziende di settore, comincio a ridere come un pazzo e non mi fermo più.
Patetici...

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks