13 agosto 15, 23:58 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Musei (CI) Sardegna
|
milan non c'è nessun "contratto" cmq io posso parlare per me.... per quanto può servire ti garantisco che prossimamente specificherò ben chiaro (lo facevo già, ma si può fare meglio) che il prodotto mi è stato dato in omaggio. Ciao
__________________ Il mio canale YT iscriviti grazie |
14 agosto 15, 09:59 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
la torta ha tante fette piu o meno grandi. ma non sto giudicando,ho gia detto che per qualche prodotto....no poi no..... alla fine il giudizio sul prodotto me lo faccio comunque io
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
14 agosto 15, 12:59 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ciao, scusa ma sto facendo un trasloco. Ho visto come funziona la collaborazione con gear: solo se accetti di collaborare ti inviano i modelli gratuitamente, e di fatto è un contratto a parole, gentlemen agreement o come lo vuoi chiamare . Visto che sei una persona che non fa lo struzzo, al posto tuo aprirei le "prove" con frasi del tipo : nell'ambito della collaborazione con....ho ricevuto per un test..... Sarebbe il massimo della trasparenza, avresti l'incentivo di essere maggiormente obbiettivo e alla fine forse i test sarebbero meglio accettati. Questo è solo il mio parere... Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
15 agosto 15, 14:43 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
... finendo per riempire i thread di spam che certo non aiutano i potenziali acquirenti ne farò nota a gearbest dopotutto le critiche servono anche a migliorare un servizio
__________________ | |
15 agosto 15, 16:35 | #58 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Poi alla fine quando i giocattolini non piacciono più si rivendono (a prezzo maggiorato) e come nuovi..... (ma la recensione)?? Ma il prezzo aumentato è a causa della spedizione che ti è costata troppo? http://www.baronerosso.it/forum/merc...-jjrc-h8c.html | |
15 agosto 15, 17:44 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Già che ci sei completa il lavoro e gira loro il link che riguarda le fatture e le importazioni dai paesi extra UE, dopo che te li sei letti. https://www.unirc.it/documentazione/...esiExtraUE.PDF Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
15 agosto 15, 18:23 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
tralasciando che di quei prodotti c'è solo il wltoys ( i syma l'ho pagati di tasca mia, la prova del acquisto sta proprio ...... in questo topic...) se per te "2" minuti di recensione rendono un mezzo un rottame non ho nulla da invidiare alla tua "esperienza nel settore" considerando che un 3% abbondante degli acquisti ha sempre qualche difetto, nel mio caso, avendolo recensito annullo quella percentuale. Infine il prezzo è in linea con il mercato italiano o meglio più basso di circa 10 euro (che valgono più di un 0.1% di uso) ma la cosa che più mi sbalordisce e che noto una certa invidia da parte tua ahem ci hai provato
__________________ | |
Bookmarks |
| |