06 agosto 15, 23:17 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Gearbest, disponibile il magazzino Europa!
Anche se a voi non interessa già si è parlato con gl'interessati. Ma invece non vi siete accorti ( visto che fate tanto i saputelli della situazione, e magari non avete un cavolo di meglio che scrivere fesserie su un forum) che DA ANNI nella sezione elicotteri ci sono persone spinte da negozianti mascherati che spammano i loro prodotti come i meglio del mercato ? Cosa che seghiamo quando vediamo, ma li non dite nulla ? Forse perché c'è qualche vostro amichetto ? Quindi per favore, fatela finita con sta storia e non fate tanto i verginelli... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
08 agosto 15, 12:02 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Il quadricottero è arrivato a fine giugno, il vostro pacchetto con i ricambi ancora non l'ho visto. Ho fatto la segnalazione via PAY PAL e mi è stato risposto che potrebbe arrivare in 45 giorni lavorativi (che sono passati), debbo ritenere che sia perso ? Altri ordini fatti in cina il 16/06 sono già arrivati da tempo. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
08 agosto 15, 13:10 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
08 agosto 15, 20:41 | #45 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
poi bisogna segare per quale motivo? un venditore accreditato ha tutto il diritto di intervenire in supporto dei suoi prodotti!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 08 agosto 15 alle ore 20:45 | |
11 agosto 15, 09:37 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno quello sembra un test ben fatto, non come il resto. Umberto
11 agosto 15, 13:04 | #47 (permalink) Top |
Moderatore |
Certo che come perspicacia siete molto scarsi eh? oltre l'x8 avete dimenticato questa http://www.baronerosso.it/forum/moto...brushless.html che devo ancora testare.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 agosto 15, 20:15 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi è stato proposto di chiudere il reclamo e mi faranno una fattura di 2 $ per la spedizione tracciabile per un riinvio, ho aderito e paghero' la fattura, vediamo cosa succede . Umberto
12 agosto 15, 10:21 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2010 Residenza: Musei (CI) Sardegna
| Citazione:
cosi aiuterai anche tu Gearbest a valutare meglio le recensioni.... grazie
__________________ Il mio canale YT iscriviti grazie | |
13 agosto 15, 20:18 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vedi, il contratto di collaborazione che hai stretto con gear è effettivo al punto che inviti altri in aiuto : quando scrivi di prodotti gear non sei un user ma un collaboratore e dovrebbe essere messo in chiaro per onestà, poi chi legge si regola . I tuoi tread sulle centraline mi sono piaciuti, per "il resto" ho già detto la mia in loco e comunque non voglio aiutare il cinese, piuttosto lo farei per un'azienda italiana. Umberto
Bookmarks |
| |