08 settembre 15, 14:48 | #191 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
In ogni caso da che mondo è mondo i 3D si aprono con il modello in mano... Non come contratto per farselo mandare.... Non parlo di te ma correggimi se mi sbaglio | |
08 settembre 15, 14:55 | #192 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Il nostro lo infrangi ogni tre per due comunque.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
08 settembre 15, 15:43 | #193 (permalink) Top |
Moderatore |
volete vedere una bella frittata? eccola.... e che frittata
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 settembre 15, 16:16 | #194 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiudo il discorso facendoti notare che se il "problema" GB non l'avesse sollevato il nencioni ma un userplus a caso probabilmente la vicenda avrebbe preso un altra piega, ma va benone così, leghiamo il somaro come vuoi le il padrone. Buon proseguimento | |
08 settembre 15, 16:26 | #195 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Beh però alle domande non rispondi... E per quale motivo lo dovremo sempre fare anche noi ? Anche se però lo facciamo sempre... Come vedi predichi bene, ma razzoli male, e poi critichi ed anche ad oltranza. Quindi forse alla fine i problemi non sono nel forum, ma in qualche utente, mi pare più che lampante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
08 settembre 15, 16:28 | #196 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il nencioni ha sollevato un problema che per quel che riguarda lo staff non c'é, al limite gli utenti, e segnala na buona volta invece di star sempre li a polemizzare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 settembre 15, 17:28 | #197 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi si può paragonare ad un utente con zero post che scrive il primo post per recensire, ed è ovvio che i 3D per descrivere un prodotto li apro, come li ho sempre aperti.... Ma con la differenza che io i modelli li pago | |
08 settembre 15, 17:44 | #198 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
08 settembre 15, 17:47 | #199 (permalink) Top |
|
Ragazzi direi che ce ne sia a sufficienza, questa in fin dei conti non é la sezione ottì e la discussione riguardaVA altro. se proprio vogliamo continuare con questa storia infinita direi di farlo da qualche altra parte. La discussione viene chiusa per evidenti raggiunti limiti, invito l'autore a proseguire magari in privato. Grazie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |