07 settembre 15, 16:04 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
@ Klamath: "imposto" nel senso che se vuoi che ti inviino il modello devi obbligatoriamente prima aprire un thread di presentazione dello stesso. Giusto? Sul fatto se si approfondisce o meno, la mia domanda verteva sulla facoltà di scelta. Ovvero... sei obbligato a fare la recensione dopo che hai ricevuto il modello, oppure al fornitore basta anche solo il thread iniziale (il famoso "a giorni mi arriverà...")? Saluti |
07 settembre 15, 16:05 | #142 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
io ho una mia linea di condotta che reputo giusta da seguire, vedo chiaramente che molti utenti non hanno gradito questo nuovo modo di promuovere e testare prodotti.. questo per ovvi motivi che qualcuno a torto o ragione riesce a vedere all'istante, mentre altri proprio non ci arrivano.. in questo quadro, per il bene del forum non trovo per nulla costruttivo che lo staff si mescoli a questi nuovi metodi di promozione. | |
07 settembre 15, 16:11 | #143 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
immagino che nel caso ti inviano un prodotto e non fai nessuna recensione semplicemente non te ne mandino più... ma tutte queste domande a mo di terzo grado hanno un fine o è solo per fare polemica gratuita? perché al momento ti abbiamo chiesto in tre consigli sul da farsi visto che hai iniziato a far domande come fossi un professore e noi alunni sotto esame, ma a parte continuare con l'interrogatorio a mo di 007 non hai dato un gran contributo, quindi mi vien da pensare sia solo polemicfree... ma se sbaglio dimmelo eh
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 07 settembre 15 alle ore 16:17 | |
07 settembre 15, 16:28 | #144 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti vedi l'admin scrivere sul forum? lo vedi mai avvertire che il fantastico prodotto è in promozione presso link allegato allo shop? ti risulta che l'admin partecipi nel forum pubblico e nelle discussioni di modellismo? di fatto lo trovo molto coerente, sul portale ci metti tutte le prove e recensioni gratute che ti pare e infatti nessuno ha mai detto nulla in contrario, però qui siamo sul forum e tu sei moderatore, questo mi suggerisce ancora una discreta differenza che ha davvero poco a che fare con l'invidia per le regalie e la loro postatura nel portale. | |
07 settembre 15, 16:30 | #145 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
07 settembre 15, 16:38 | #146 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è mia intenzione sollevare polveroni o flame per tanto questo è il mio ultimo post in questa discussione.. quello che avevo da dire l'ho detto educatamente, chi lo comprende non ha bisogno di ulteriori aggiunte. | |
07 settembre 15, 16:45 | #147 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse non mi sono spiegato bene, anche se ne dubito perché non mi sembra di scrivere in sanscrito, o aver cercato di spiegare la teoria della relatività, lo riscrivo: siccome l'amministratore è impegnato e non ha tempo di pubblicare le varie recensioni, ne di scrivere sul forum ( ha una mia recensione da pubblicare da pasqua... ) ci ha consigliato ( consiglio proposto anche Sandro, a sto punto se non ci credi, chiedi a lui) di metterle direttamente sul forum. Chiaro ora ? Non mi sembrava difficile da capire come concetto, però poi non riportare solo un pezzetto del mio post, o solo quello che ti fa comodo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
07 settembre 15, 18:05 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Pian piano qualcosa si muove, nuovo tichet di un gentilissimo Ayden ... Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
07 settembre 15, 18:05 | #149 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Chiariamo NUOVAMENTE la cosa. A:il sito ha sempre fatto recensioni, e ora che il barone non può le fa lo staff, alcune le ho autorizzate io perché posso farlo e capite ammé, e l'ho fatto perché può essere utile agli utenti ne più ne meno come avviene nelle riviste. B: le recensioni ci sono state regolarmente proposte come mille altre e sono state accettate con spirito editoriale, ne più ne meno che come faceva il barone e come feci anche io in passato. C: Non é intenzione del management del sito ostacolare le recensioni effettuate da utenti di vecchia data e dimostrata capacità, ANCHE se si tratta di materiale in comodato d'uso. D: Questa reiterata ed insistente polemica basata su supposizioni sta cominciando ad essere pesante oltre che infondata e comincia a ledere l'onorabilità e la credibilità del sito. Per chiarezza vorrei precisare che il sito ha due distinti staff di moderazione, uno che si occupa del sito istituzionale ed uno completamente autogestito ed a statuto speciale che si occupa della sezione attualità e politica. Ricordo a tutti che tale sezione fu istituita solo ed esclusivamente per venire incontro alle esigenze di alcuni utenti che la volevano e fu resa inaccessibile ai più che NON la volevano.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 settembre 15, 18:20 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ho soltanto approfittato dell'invito di gear a far presenti problemi, non è che non so cosa fare, è che vorrei risolta la questione, e confido si riesca . Loro sono contattati da mo, sia via PAY PAL che support center . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
Bookmarks |
| |