Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 15, 16:04   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di BlackCat

Data registr.: 10-05-2011
Lightbulb

@ Klamath: "imposto" nel senso che se vuoi che ti inviino il modello devi obbligatoriamente prima aprire un thread di presentazione dello stesso. Giusto?

Sul fatto se si approfondisce o meno, la mia domanda verteva sulla facoltà di scelta. Ovvero... sei obbligato a fare la recensione dopo che hai ricevuto il modello, oppure al fornitore basta anche solo il thread iniziale (il famoso "a giorni mi arriverà...")?

Saluti
BlackCat non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 16:05   #142 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
ma il tuo problema quale sarebbe? perche non è chiaro, essere moderatori o no cosa cambia? se uno è genuino non può essere anche mod? in fondo stai dicendo questo, quindi in base a quanto affermi anche tu in qualità di mod non saresti genuino?

o non ho capito?
premesso che io non accedo alla discussione tra moderatori quindi mi vivo la questione come un qualsiasi utente senza sapere come essa venga trattata privatamente dallo staff..
io ho una mia linea di condotta che reputo giusta da seguire, vedo chiaramente che molti utenti non hanno gradito questo nuovo modo di promuovere e testare prodotti.. questo per ovvi motivi che qualcuno a torto o ragione riesce a vedere all'istante, mentre altri proprio non ci arrivano..
in questo quadro, per il bene del forum non trovo per nulla costruttivo che lo staff si mescoli a questi nuovi metodi di promozione.
wrighizilla non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 16:11   #143 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da BlackCat Visualizza messaggio
@ Klamath: "imposto" nel senso che se vuoi che ti inviino il modello devi obbligatoriamente prima aprire un thread di presentazione dello stesso. Giusto?

Sul fatto se si approfondisce o meno, la mia domanda verteva sulla facoltà di scelta. Ovvero... sei obbligato a fare la recensione dopo che hai ricevuto il modello, oppure al fornitore basta anche solo il thread iniziale (il famoso "a giorni mi arriverà...")?

Saluti
per rispondere a entrambe le domande, io non ho alcun contratto con gearbest, semplicemente mi hanno contattato (prima che diventassi mod tra l'altro) per chiedermi se volevo recensire dei loro prodotti al che ho acconsentito.

immagino che nel caso ti inviano un prodotto e non fai nessuna recensione semplicemente non te ne mandino più...

ma tutte queste domande a mo di terzo grado hanno un fine o è solo per fare polemica gratuita? perché al momento ti abbiamo chiesto in tre consigli sul da farsi visto che hai iniziato a far domande come fossi un professore e noi alunni sotto esame, ma a parte continuare con l'interrogatorio a mo di 007 non hai dato un gran contributo, quindi mi vien da pensare sia solo polemicfree... ma se sbaglio dimmelo eh
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp

Ultima modifica di klamath : 07 settembre 15 alle ore 16:17
klamath non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 16:28   #144 (permalink)  Top
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ma fatemi capire un paio di cose: se le recensioni vengono fatte dall'amministratore, tutto ok; sul sito ci sono decine e decine di sue recensioni pubblicare negli anni, e NESSUNO ha mai detto o scritto una parola.
Anzi molte sono state fatte anche da utenti normali ed anche li spesso il materiale è stato inviato gratis.
Visto che adesso è difficile interagire con lui, si è deciso di pubblicarle sul forum ...........
sei sulla buona strada..
infatti vedi l'admin scrivere sul forum? lo vedi mai avvertire che il fantastico prodotto è in promozione presso link allegato allo shop? ti risulta che l'admin partecipi nel forum pubblico e nelle discussioni di modellismo?
di fatto lo trovo molto coerente, sul portale ci metti tutte le prove e recensioni gratute che ti pare e infatti nessuno ha mai detto nulla in contrario, però qui siamo sul forum e tu sei moderatore, questo mi suggerisce ancora una discreta differenza che ha davvero poco a che fare con l'invidia per le regalie e la loro postatura nel portale.
Vecchio 07 settembre 15, 16:30   #145 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
sei sulla buona strada..
infatti vedi l'admin scrivere sul forum? lo vedi mai avvertire che il fantastico prodotto è in promozione presso link allegato allo shop? ti risulta che l'admin partecipi nel forum pubblico e nelle discussioni di modellismo?
di fatto lo trovo molto coerente, sul portale ci metti tutte le prove e recensioni gratute che ti pare e infatti nessuno ha mai detto nulla in contrario, però qui siamo sul forum e tu sei moderatore.
wrighi ti ricordo che anche tu sei moderatore e in quanto tale non dovresti sollevare polveroni o flame, ti ricordo che la sezione di cui parli cè anche per voi, e se vuoi effettuare comunicazioni di servizio il modo ce l'hai.
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 16:38   #146 (permalink)  Top
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
wrighi ti ricordo che anche tu sei moderatore e in quanto tale non dovresti sollevare polveroni o flame, ti ricordo che la sezione di cui parli cè anche per voi, e se vuoi effettuare comunicazioni di servizio il modo ce l'hai.
no non proprio.. io e altri siamo diversi e ambigui perchè si vuole sia così.
non è mia intenzione sollevare polveroni o flame per tanto questo è il mio ultimo post in questa discussione.. quello che avevo da dire l'ho detto educatamente, chi lo comprende non ha bisogno di ulteriori aggiunte.
Vecchio 07 settembre 15, 16:45   #147 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
sei sulla buona strada..

di fatto lo trovo molto coerente, sul portale ci metti tutte le prove e recensioni gratute che ti pare e infatti nessuno ha mai detto nulla in contrario, però qui siamo sul forum e tu sei moderatore, questo mi suggerisce ancora una discreta differenza che ha davvero poco a che fare con l'invidia per le regalie e la loro postatura nel portale.

Forse non mi sono spiegato bene, anche se ne dubito perché non mi sembra di scrivere in sanscrito, o aver cercato di spiegare la
teoria della relatività, lo riscrivo: siccome l'amministratore è impegnato e non ha tempo di pubblicare le varie recensioni, ne di scrivere sul forum ( ha una mia recensione da pubblicare da pasqua... ) ci ha consigliato ( consiglio proposto anche Sandro, a sto punto se non ci credi, chiedi a lui) di metterle direttamente sul forum.
Chiaro ora ?
Non mi sembrava difficile da capire come concetto, però poi non riportare solo un pezzetto del mio post, o solo quello che ti fa comodo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 18:05   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Spetta che viene il bello, ieri sera ho trovato la mail di SILVIA del support center; molto gentilmente ha chiuso il tichet T15081209554, dicendo che ha spedito e che il pacchetto arriverà in 10/25 giorni lavorativi .
Stranamente il numero della tracciabilità che ho pagato non mi è stato dato, ma io sono sicuro che stavolta il pacco arriva ...

Umberto

Pian piano qualcosa si muove, nuovo tichet di un gentilissimo Ayden ...

Umberto
Vecchio 07 settembre 15, 18:05   #149 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Chiariamo NUOVAMENTE la cosa.
A:il sito ha sempre fatto recensioni, e ora che il barone non può le fa lo staff, alcune le ho autorizzate io perché posso farlo e capite ammé, e l'ho fatto perché può essere utile agli utenti ne più ne meno come avviene nelle riviste.
B: le recensioni ci sono state regolarmente proposte come mille altre e sono state accettate con spirito editoriale, ne più ne meno che come faceva il barone e come feci anche io in passato.
C: Non é intenzione del management del sito ostacolare le recensioni effettuate da utenti di vecchia data e dimostrata capacità, ANCHE se si tratta di materiale in comodato d'uso.
D: Questa reiterata ed insistente polemica basata su supposizioni sta cominciando ad essere pesante oltre che infondata e comincia a ledere l'onorabilità e la credibilità del sito.

Per chiarezza vorrei precisare che il sito ha due distinti staff di moderazione, uno che si occupa del sito istituzionale ed uno completamente autogestito ed a statuto speciale che si occupa della sezione attualità e politica.
Ricordo a tutti che tale sezione fu istituita solo ed esclusivamente per venire incontro alle esigenze di alcuni utenti che la volevano e fu resa inaccessibile ai più che NON la volevano.
Vecchio 07 settembre 15, 18:20   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
comunque credo che fai prima a contattare loro che scrivere inderattamente su un forum...
se ho un problema con la fita per esempio, non mi metto a scrivere su un ofrum di auto, ma contatto la fiat, o no ?

comunque successa cosa simile anche a me tempo fa, su altro sito che non ricordo, mi pare per la pixim, pagato tramite paypal ma non mi ero iscritto al sito, non riuscirono a mandarmi il track perche non ero iscritto.. il pacchetto pero arrivò senza problemi.

Ho soltanto approfittato dell'invito di gear a far presenti problemi, non è che non so cosa fare, è che vorrei risolta la questione, e confido si riesca .
Loro sono contattati da mo, sia via PAY PAL che support center .

Umberto
Discussione chiusa

Bookmarks