07 settembre 15, 14:11 | #131 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
se ho un problema con la fita per esempio, non mi metto a scrivere su un ofrum di auto, ma contatto la fiat, o no ? comunque successa cosa simile anche a me tempo fa, su altro sito che non ricordo, mi pare per la pixim, pagato tramite paypal ma non mi ero iscritto al sito, non riuscirono a mandarmi il track perche non ero iscritto.. il pacchetto pero arrivò senza problemi. | |
07 settembre 15, 14:22 | #132 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
invece in caso la discussione esista già mi accodo postando la recensione una volta che ho già il prodotto a casa comunque se hai idee migliori dille pure. Ps: ma sbaglio o stamattina nella tua firma c'era un link a un sito di vendita poi misteriosamente sparito? rcmnew qualcosa del genere, sarai mica un venditore camuffato?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 07 settembre 15 alle ore 14:30 | |
07 settembre 15, 15:00 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Gearbest decide di mandarti un prodotto a sua scelta. Ciò, dal mio modesto punto di vista, significa gratuitamente. Perlomeno, io non pagherei un modello alla cieca. Crdo che nessuno abbia versato 100$ a HK dicendo:; mandami quel che ti pare. Poi, un giorno, ti dice: ti ho mandato il modello xyz, lo riceverai a breve. Tu apri un thread, e scrivi: ecco la recensione del modello xyz che mi arriverà, cominciate a vedervi le foto del fornitore. E' corretto? Grazie. | |
07 settembre 15, 15:08 | #134 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
forse fai prima a leggerti una recensione... qui ce ne una mia http://www.baronerosso.it/forum/mult...ufficiale.html
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
07 settembre 15, 15:13 | #135 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
per me se sei moderatore in queste storie non ti ci infili proprio.. Ultima modifica di wrighizilla : 07 settembre 15 alle ore 15:18 | |
07 settembre 15, 15:25 | #136 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
o non ho capito?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 07 settembre 15 alle ore 15:29 | |
07 settembre 15, 15:31 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info
Spezzo una lancia in favore di klamath, ho letto alcune sue recensioni e devo dire sembrano abbastanza oneste. Altre di altri utenti hanno forse fatto nascere alcuni dissapori, in alcune che non ricordo quale, si legge testuali parole... "Guardando il video è assemblato con buoni materiali" e che caxxo andate a lavorare alla Nasa se da un video riuscite a vedere se i materiali sono di qualità e che avete un microscopio ottico montato sullo schermo per vedere gli atomi della plastica? Sono d'accordo che i moderatori forse era meglio non entrare in questo giro continuando così il forum penso possa perdere con il passa parola degli utenti di credibilità... A volte si accendono su un forum degli Asti tra utenti e utenti e i moderatori servono a moderare i toni. Ma in questo periodo su alcuni post si leggo Asti tra moderatori e utenti... E chi modera? Secondo me Wrighi ha ragione. |
07 settembre 15, 15:33 | #138 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma la mia osservazione nasceva dal fatto che quelle poche recensioni che ho visto si fermavano al "a giorni mi arriva il modello X" con qualche foto e qualche dato, e al più l'unboxing. Queste più che "recensioni" le chiamerei "advertising" (per rimanere nell'internescional) Probabilmente avrò visto le uniche recensioni scarne e son sicuro che se guardo meglio ne trovo di più valide e ben fatte ma ripeto, non voglio scatenare inutili polemiche e non mi sto riferendo a quanto scritto da nessuno in particolare, volevo solo approfondire una impressione avuta di primo acchito, e perché ho a cuore l'onestà di informazione. Citazione:
Altra osa che trovo strana è che la prima pagina della discussione è piena zeppa di link diretti alla pagina del produttore/venditore... ma contano anche i click che uno riesce a canalizzare? Altrimenti bastava mettere il nome dell'articolo o anche solo il codice. Citazione:
P.s.: non modifico la mia firma da quando mi sono registrato. RCM è ben visibile nel mio avatar, ed il link al relativo sito lo puoi trovare nei dati del mio profilo. Ah... non vendo niente, nè ho interesse a far vendere qualcosa a qualcuno Saluti Ultima modifica di BlackCat : 07 settembre 15 alle ore 15:36 | |||
07 settembre 15, 15:42 | #139 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
io la recensione la scrivo come voglio, oltre tutto per quel che mi riguarda sono le prime recensioni che faccio quindi non sono d certo esperto in questo... sul fatto se si approfondisce o meno dipende dal modello, chiaro che modelli che hanno suscitato poco interesse non riempiranno mai di pagine e pagine tecniche con consigli modifiche e quant'alltro... basta guardare la mia recensione dell'x8 e quella di laser del walkera, il walkera ha avuto molto più successo dell'x8 e infatti è molto più articolata della mia... ma questo dipende esclusivamente dal modello...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
07 settembre 15, 16:02 | #140 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Gearbest, disponibile il magazzino Europa!
Ma fatemi capire un paio di cose: se le recensioni vengono fatte dall'amministratore, tutto ok; sul sito ci sono decine e decine di sue recensioni pubblicare negli anni, e NESSUNO ha mai detto o scritto una parola. Anzi molte sono state fatte anche da utenti normali ed anche li spesso il materiale è stato inviato gratis. Visto che adesso è difficile interagire con lui, si è deciso di pubblicarle sul forum dove possiamo agire, "spostamento" sito--->forum sempre su suo consiglio. Adesso: apriti cielo, anche se le recensioni sono sempre fatte nello stesso modo, ma ad alcuni ( che guarda un po sono sempre gli stessi) non sta bene e trovano mille dietrologie, credo che il problema non sia nelle recensioni, ma in qualche utente, che per non si sa quale motivo, trova piacere nel creare un po di flame... A me la situazione sembra questa. Sul forum poi ci sono decine di discussioni sui più diversi modelli comprati dagli utenti con foto e tutto quello che vi pare e gli vanno bene, se però il modello viene mandato per un test, via col flame... Non mi pare logica questa cosa, anche perché se le recensioni/test vengono fatte obiettivamente è solo che un bonus per il forum e per i suoi utenti. Prima di comprare qualcosa, non cercate su internet ? O sapete tutto a prescindere? Se finite su altri si ok, ma se invece finite su questo forum, ecco i problemi... Boh, per me a questo punto sono certi utenti che hanno problemi, su rcgroups ci sono molti responsabili delle varie società e grosso modo l'operato è lo stesso, però li tutti felici e contenti, anzi avere a disposizione un contatto diretto lo vedo comodissimo, qui invece sembrano che stanno sul forum solo per farsi i cavoli loro. Ripeto per me i problemi non sono del forum e come si gestiscono queste cose, ma in alcuni utenti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 07 settembre 15 alle ore 16:07 |
Bookmarks |
| |