Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 15, 15:45   #121 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
si, va be, ecciicci eccocco. ma mi avete messo in lista per ste' marchette???
Vecchio 24 agosto 15, 15:51   #122 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
si, va be, ecciicci eccocco. ma mi avete messo in lista per ste' marchette???
e che vorresti?
se vuoi potresti recensire questa
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 05 settembre 15, 12:49   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gearbest Visualizza messaggio
Ciao,

Mi dispiace per inconvenienza.
Controllo con mia collega, poi ti rispondo via MP il primo possibile

Saluti

Carissimo gearbest, dalla mia risposta del 20/08 :

Grazie, la tua collega è IRENE, il tichet n.T15081209554

sono passati altri 15 giorni senza notizie, tu qui ci stai per farti vedere o sei di supporto ai clienti ? Per ora sembra giusta la prima e il mio ordine ha passato il traguardo dei tre mesi dal pagamento .
Io pero' spero sempre che vi decidiate a spedire !

Umberto
Vecchio 06 settembre 15, 03:00   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Carissimo gearbest, dalla mia risposta del 20/08 :

Grazie, la tua collega è IRENE, il tichet n.T15081209554

sono passati altri 15 giorni senza notizie, tu qui ci stai per farti vedere o sei di supporto ai clienti ? Per ora sembra giusta la prima e il mio ordine ha passato il traguardo dei tre mesi dal pagamento .
Io pero' spero sempre che vi decidiate a spedire !

Umberto
ma tu non capisci...hai sbagliato...

dovevi fartelo regalare!..così ti arrivava in 3 giorni...
hai voluto pagare? e adesso aspetti!

che comiche con sto bazar cinese.. ormai ha invaso ogni sezione e più di un cervello..
tutte gli ultimi topic sono su ste cavolatine, con botte e risposte dei soliti 3 o 4, che si fanno le domande a vicenda... che squallore...
Vecchio 06 settembre 15, 21:58   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ma tu non capisci...hai sbagliato...

dovevi fartelo regalare!..così ti arrivava in 3 giorni...
hai voluto pagare? e adesso aspetti!

che comiche con sto bazar cinese.. ormai ha invaso ogni sezione e più di un cervello..
tutte gli ultimi topic sono su ste cavolatine, con botte e risposte dei soliti 3 o 4, che si fanno le domande a vicenda... che squallore...
E' solo una questione di principio, ho ordinato e pagato dei ricambi per un quadricotterino che vola una bellezza, comprato da Bang... e arrivato in 20 giorni, come tutte le altre boiate (trucchi, magie, denti finti) per le nipotine.
Il primo ordine a ingranaggio non arriva, mi offrono di rispedire se pago la tracciabilità e chiudo il reclamo pay pal, pago e chiudo e loro mi dicono che il materiale non c'è, bisogna aspettare una settimana, ne aspetto due e siamo punto e a capo.
Non ci moriro' dietro, ma la loro bella figura gliela lascio fare tutta .
Alla prossima !

Umberto
Vecchio 07 settembre 15, 00:14   #126 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Non ci moriro' dietro, ma la loro bella figura gliela lascio fare tutta .
Che spettacolo........

Si vede che avranno fatto i conti dei "click" e le marchette non son valse la candela dei modelli regalati, per cui a te le conclusioni
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 03:45   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di BlackCat

Data registr.: 10-05-2011
Question

Ciao a tutti!
Faccio una domanda giusto per capire come funziona il mondo oggigiorno
Lungi da me il voler innescare l'ennesima sterile polemica, e se così dovesse comunque risultare chiedo fin da subito ai moderatori di cestinare questo mio intervento.

Ma queste "recensioni" consistono nell'aprire un topic ancor PRIMA di aver visto da vicino e toccato con mano il modello, scopiazzando un paio di foto e i dati di targa già disponibili online? Quindi nessuna prova sul campo, individuazione criticità ed eventuali soluzioni, possibili modifiche/aggiornamenti, consigli sui settaggi, documentazione fotografica pre e post prova... niente di niente?

Saluti
BlackCat non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 09:24   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Che spettacolo........

Si vede che avranno fatto i conti dei "click" e le marchette non son valse la candela dei modelli regalati, per cui a te le conclusioni

Spetta che viene il bello, ieri sera ho trovato la mail di SILVIA del support center; molto gentilmente ha chiuso il tichet T15081209554, dicendo che ha spedito e che il pacchetto arriverà in 10/25 giorni lavorativi .
Stranamente il numero della tracciabilità che ho pagato non mi è stato dato, ma io sono sicuro che stavolta il pacco arriva ...

Umberto
Vecchio 07 settembre 15, 13:53   #129 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da BlackCat Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Lungi da me il voler innescare l'ennesima sterile polemica, e se così dovesse comunque risultare chiedo fin da subito ai moderatori di cestinare questo mio intervento.

Ma queste "recensioni" consistono nell'aprire un topic ancor PRIMA di aver visto da vicino e toccato con mano il modello, scopiazzando un paio di foto e i dati di targa già disponibili online? Quindi nessuna prova sul campo, individuazione criticità ed eventuali soluzioni, possibili modifiche/aggiornamenti, consigli sui settaggi, documentazione fotografica pre e post prova... niente di niente?

Saluti
A parte il fatto di riceverlo qualche giorno dopo (a volte settimane) aver aperto la discussione/recensione (..discutibile o meno...) e mostrare qualche foto giusto per mostrare il modello. la recensione per me inizia, documentando con foto, l'unboxing (scusate l'inglesismo...apertura della scatola) la verifica e la qualità dei componenti...e anche dell'imballaggio visto che in alcuni casi si parla di modelli grandi e/o particolari, l'assemblaggio ( se necessario qualche piccola modifica o aggiunta da parte di chi lo assembla) e poi il collaudo con video se possibile.
Il tutto condito da giudizi, consigli (su come uno si aspettava il modello ed eventuali soluzioni diverse dal costruttore).
Da quel momento ma anche prima chi è interessato o l'ha già provato può intervenire e dire la sua o chiedere info in generale e la discussione va.
Dopo il collaudo e qualche test in più partono i pro e contro ed eventuali modifiche e/o migliorie.
Se c'è altro modo dite pure.
C'è sempre da imparare
laser02 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 15, 14:04   #130 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da BlackCat Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Saluti
magari indica di quali recensione stai parlando, cosi come dici tu in generale è un po complicato starti dietro...
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks