24 agosto 15, 15:45 | #121 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
si, va be, ecciicci eccocco. ma mi avete messo in lista per ste' marchette???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
24 agosto 15, 15:51 | #122 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se vuoi potresti recensire questa
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
05 settembre 15, 12:49 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Carissimo gearbest, dalla mia risposta del 20/08 : Grazie, la tua collega è IRENE, il tichet n.T15081209554 sono passati altri 15 giorni senza notizie, tu qui ci stai per farti vedere o sei di supporto ai clienti ? Per ora sembra giusta la prima e il mio ordine ha passato il traguardo dei tre mesi dal pagamento . Io pero' spero sempre che vi decidiate a spedire ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
06 settembre 15, 03:00 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
dovevi fartelo regalare!..così ti arrivava in 3 giorni... hai voluto pagare? e adesso aspetti! che comiche con sto bazar cinese.. ormai ha invaso ogni sezione e più di un cervello.. tutte gli ultimi topic sono su ste cavolatine, con botte e risposte dei soliti 3 o 4, che si fanno le domande a vicenda... che squallore...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 settembre 15, 21:58 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il primo ordine a ingranaggio non arriva, mi offrono di rispedire se pago la tracciabilità e chiudo il reclamo pay pal, pago e chiudo e loro mi dicono che il materiale non c'è, bisogna aspettare una settimana, ne aspetto due e siamo punto e a capo. Non ci moriro' dietro, ma la loro bella figura gliela lascio fare tutta . Alla prossima ! Umberto
07 settembre 15, 03:45 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti! Faccio una domanda giusto per capire come funziona il mondo oggigiorno Lungi da me il voler innescare l'ennesima sterile polemica, e se così dovesse comunque risultare chiedo fin da subito ai moderatori di cestinare questo mio intervento. Ma queste "recensioni" consistono nell'aprire un topic ancor PRIMA di aver visto da vicino e toccato con mano il modello, scopiazzando un paio di foto e i dati di targa già disponibili online? Quindi nessuna prova sul campo, individuazione criticità ed eventuali soluzioni, possibili modifiche/aggiornamenti, consigli sui settaggi, documentazione fotografica pre e post prova... niente di niente? Saluti |
07 settembre 15, 09:24 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spetta che viene il bello, ieri sera ho trovato la mail di SILVIA del support center; molto gentilmente ha chiuso il tichet T15081209554, dicendo che ha spedito e che il pacchetto arriverà in 10/25 giorni lavorativi . Stranamente il numero della tracciabilità che ho pagato non mi è stato dato, ma io sono sicuro che stavolta il pacco arriva ... Umberto
07 settembre 15, 13:53 | #129 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il tutto condito da giudizi, consigli (su come uno si aspettava il modello ed eventuali soluzioni diverse dal costruttore). Da quel momento ma anche prima chi è interessato o l'ha già provato può intervenire e dire la sua o chiedere info in generale e la discussione va. Dopo il collaudo e qualche test in più partono i pro e contro ed eventuali modifiche e/o migliorie. Se c'è altro modo dite pure. C'è sempre da imparare | |
07 settembre 15, 14:04 | #130 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |