Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 15, 16:31   #111 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Hai ragione, facciamo tutti ladri sempre e comunque, cassiamo tutti i post dove si indica qualche motore o qualche modello....in un forum di modellismo.

Perché una cosa é certa, qui dentro e come qui dentro ovunque, di favoreggiatori ce ne sono eccome, alcuni sono più discreti e furbi, altri son solo più polli.
Parenti, amici, semplici simpatizzanti , prezzolati o meno, tutti , chi più, chi meno abbiamo un commerciante di fiducia e tendiamo ad indirizzare la gente da lui, non fosse altro perché si conoscono i materiali che vende.
Ripeto, questo é un forum di modellismo, il modellismo é fatto per gran parte di acquisti, ed é quindi logico che succeda così come é logico che ci si debbano scambiare link, impressioni e sopratutto consigli per gli acquisti e non.

E dietro ogniuno di questi può nascondersi lo spam, non solo quelli dove c'é scritto gearbest, una goccia nel mare se vivi sospettando di chiunque.
Anzi, i peggiori sono quelli nascosti, io prego di vederne sempre di chiari e visibili.
E quindi??
Mettiamo sullo stesso piano quelli che consigliano il negoziante di fiducia in buona fede e i marchettari da due soldi che si prostituiscono per 4 centesimi a click?
No così tanto per capirci,perché io penso che tra i primi e i secondi ci siano una caterva di casi da valutarea se sdoganate i secondi abbiamo già finito di discutere perché mi pare evidente che poi non possiate più aver voce in capitolo con le mezze misure sopracitate
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 22 agosto 15, 16:37   #112 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Il tempo da perdere è stato tirato in ballo dallo staff per mandare in vacca le osservazioni, che alla fine non erano cosi' campate per aria tanto che si registra la prima inversione di rotta di un sognatore !
Ce la possiamo fare !

Umberto
Guarda, togli di mezzo quelle due o tre cialtronate (che son gocce d'acqua nel mare di 4 milioni di post) causate dalla mancata comprensione con il negoziante che pensava che la nostra comunità fosse come tutte le altre del pianeta e vedi il discorso nel suo insieme.
Ti faccio un esempio diretto e poi dimmi come facciamo noi a giudicare bene le intenzioni, prendi questo tuo post del 2011 e poi dimmi se, dato che citi nome e cognome del negoziante, prezzo in offerta e articolo cosa avremmo dovuto pensare allora: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lli-robbe.html
Ovviamente non ti fu cassato, e come il tuo tantissimi altri qui., e ci mancherebbe altro.
Ora però, (ipotizzo éééh badaben) metti che tu sia uno di quelli furbetti che di tanto in tanto bazzicano i forum (in fondo a noi chi ce lo dice) saresti ben peggiore tu di uno che magari alla fine si dichiara o cosa?

é solo un'ipotesi un po balzana ripeto, solo per fare un esempio.

Ultima modifica di staudacher300 : 22 agosto 15 alle ore 16:40
staudacher300 non è collegato  
Vecchio 22 agosto 15, 16:51   #113 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E quindi??
Mettiamo sullo stesso piano quelli che consigliano il negoziante di fiducia in buona fede e i marchettari da due soldi che si prostituiscono per 4 centesimi a click?
No così tanto per capirci,perché io penso che tra i primi e i secondi ci siano una caterva di casi da valutarea se sdoganate i secondi abbiamo già finito di discutere perché mi pare evidente che poi non possiate più aver voce in capitolo con le mezze misure sopracitate
Aaa Miché, ma che volemo giocà a filotto? Cerca di di andare oltre al singolo episodio su milioni e vedrai che le cose stanno come dico io, tra un "test" conclamato ed un messaggio subliminale sottobanco prendo il primo tutta la vita certo che si.
Il primo é merda al tasto, il secondo é smog inodore che fa venire il cancro.
Cercate pure un po di imparare a leggere senza che ci sia qualcuno a garantirvi che quel che leggete é cosa buona, solo così potrete leggere il giornale trovando le notizie tra un commento e l'altro.
Vecchio 22 agosto 15, 17:08   #114 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Aaa Miché, ma che volemo giocà a filotto? Cerca di di andare oltre al singolo episodio su milioni e vedrai che le cose stanno come dico io, tra un "test" conclamato ed un messaggio subliminale sottobanco prendo il primo tutta la vita certo che si.
Il primo é merda al tasto, il secondo é smog inodore che fa venire il cancro.
Cercate pure un po di imparare a leggere senza che ci sia qualcuno a garantirvi che quel che leggete é cosa buona, solo così potrete leggere il giornale trovando le notizie tra un commento e l'altro.
Il guaio sa qual'è? È che in questo contesto io ho gli strumenti per leggere i giornali e distinguere il vero dal falso, altri no...
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 22 agosto 15, 17:11   #115 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Il guaio sa qual'è? È che in questo contesto io ho gli strumenti per leggere i giornali e distinguere il vero dal falso, altri no...
No no il guaio vero sai qual'é? Che avete appena scritto un corso accelerato e particolareggiato per spammers sul barone.
Una volta che avranno letto sto 3d sapranno benissimo come fare.

E mo sapete perché é vietato criticare pubblicamente l'operato dello staff.
Vecchio 22 agosto 15, 17:13   #116 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
tira e ritira poi la corda si spezza.... ma io mi chiedo se avete qualcosa di dire perché non segnalate con l'apposito triangolino anziché creare intere pagine di polemiche?
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 22 agosto 15, 17:13   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Guarda, togli di mezzo quelle due o tre cialtronate (che son gocce d'acqua nel mare di 4 milioni di post) causate dalla mancata comprensione con il negoziante che pensava che la nostra comunità fosse come tutte le altre del pianeta e vedi il discorso nel suo insieme.
Ti faccio un esempio diretto e poi dimmi come facciamo noi a giudicare bene le intenzioni, prendi questo tuo post del 2011 e poi dimmi se, dato che citi nome e cognome del negoziante, prezzo in offerta e articolo cosa avremmo dovuto pensare allora: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lli-robbe.html
Ovviamente non ti fu cassato, e come il tuo tantissimi altri qui., e ci mancherebbe altro.
Ora però, (ipotizzo éééh badaben) metti che tu sia uno di quelli furbetti che di tanto in tanto bazzicano i forum (in fondo a noi chi ce lo dice) saresti ben peggiore tu di uno che magari alla fine si dichiara o cosa?

é solo un'ipotesi un po balzana ripeto, solo per fare un esempio.

Ti ringrazio di aver tolto il sassolino dalla scarpa; si trattava di sconti veri per rinnovo della società ed io sono arrivato per ultimo fra i miei amici ad approfittare, all'epoca si parlava parecchio delle micro turbine che costavano troppo sopratutto i robbe.
Concordo che anche a me dopo l'invio mi è sembrato eccessivo il titolo...
Non mi pare di aver mai piu' parlato di questo negozio, anche se è di un caro amico .
E alla fine se si indicano dei prezzi scontati dove sta l'inganno ?
Ho aperto anche una discussione, sempre di micromodelli, sulla micro elettronica di HK con link completi, in un'altra dedicata alla motorizzazione economica per F5j ho elencato link e prezzi del materiale testato (davvero) ma anche tutto comprato personalmente con soldi miei, volendo ho il dettaglio dei pagamenti pay pal...
E' ben diverso da attribuire qualità inesistenti ad un oggetto, o mettere in piedi un test senza aver mai fatto la prova ti pare ?

Umberto
Vecchio 22 agosto 15, 17:26   #118 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ti ringrazio di aver tolto il sassolino dalla scarpa; si trattava di sconti veri per rinnovo della società ed io sono arrivato per ultimo fra i miei amici ad approfittare, all'epoca si parlava parecchio delle micro turbine che costavano troppo sopratutto i robbe.
Concordo che anche a me dopo l'invio mi è sembrato eccessivo il titolo...
Non mi pare di aver mai piu' parlato di questo negozio, anche se è di un caro amico .
E alla fine se si indicano dei prezzi scontati dove sta l'inganno ?
Ho aperto anche una discussione, sempre di micromodelli, sulla micro elettronica di HK con link completi, in un'altra dedicata alla motorizzazione economica per F5j ho elencato link e prezzi del materiale testato (davvero) ma anche tutto comprato personalmente con soldi miei, volendo ho il dettaglio dei pagamenti pay pal...
E' ben diverso da attribuire qualità inesistenti ad un oggetto, o mettere in piedi un test senza aver mai fatto la prova ti pare ?

Umberto
Umbé non mi sono spiegato, tu hai fatto non bene ma benisssimo a postare quel che hai postato, io non solo non ci vedo nulla di male ma anzi ho piacere che siano postati messaggi del genere perché fa parte delle funzioni sociali del forum.
E che diamine, sono io il primo a dire agli amici." guarda vai la che stan facendo un'offertona" e ci mancherebbe.
Però volevo farti notare quanto sia facile prendere lucciole per lanterne se ci si basa sulle apparenze.

Certi posto sono per così dire ingenui e magari si capisce facilmente ( e quindi poco dannosi e persino utili per certi aspetti come é utile una pubblicità) , il tuo in teoria potrebbe teoricamente anche essere di quelli peggiori, quelli che non si riconoscono.
Nn lo é, ma potrebbe, di qui la difficoltà.
Vecchio 22 agosto 15, 17:31   #119 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
se faccio la recensione di questo dove la piazzo? e soprattutto devo parlarne bene o male?

Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato  
Vecchio 22 agosto 15, 17:37   #120 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
se faccio la recensione di questo dove la piazzo? e soprattutto devo parlarne bene o male?

Nell'apposita area articoli , e poi dici la verità, é il miglior servigio che si può fare a utenti e per assurdo ( ma non tanto) al produttore, perché se dici una bugia, anche in buona fede la gente se ne accorgerà e la tua prova varrà in seguito zero così come la reputazione di chi lo produce.
Un test ufficiale é una spada con due lame.

Bookmarks