15 giugno 15, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2015 Residenza: terni
| consigli per un ragazzo agli inizi
ciao ho 15 ed ho sempre avuto il trip per i modellini radicomandati ma sempre in maniera secondaria...ora però voglio cimentarmi in pieno in questo campo. per questo voglio comprarmi un off-road possibilmente elettrico che mi faccia divertire senza contare molto le prestazioni, sono indeciso tra truggy e monster truck perché abito in campagna ed inoltre non ho piste nelle vicinanze. il mio budget massimo è 200 proprio perche sono agli inizi. ho visto molti modelli su ebay e ce n'è uno che mi attira particolarmente MT10 MONSTER TRUCK RADIO 2.4Ghz OFF ROAD ELETTRICO 1:10 RTR COD. HI3198 HIMOTO | eBay voi cosa ne dite,cosa mi consigliate? grazie per l'attenzione |
15 giugno 15, 18:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao e benvenuto,ti consiglio di postare la tua domanda nella sezione dedicata all'automodellismo,cosi otterrai sicuramente piu' attenzione. Come unico consiglio generale eviterei di comprare il primo modello su ebay o altri siti generalizzati,meglio andare su un sito specializzato,o meglio ancora in un negozio fisico,questo perche' se prendi un modello del quale poi non trovi i ricambi,alla prima rottura sei a piedi.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
Bookmarks |
| |