12 gennaio 17, 18:01 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
parecchi da banggood e quasi mai meno di un mese... gli acquisti fatti in Black Friday e Cyb.Monday per metà sono ancora in giro per il mondo, è già arrivata roba ordinata dopo di questa l'impressione per entrambi è che i pacchetti piccoli viaggino più lenti dei grossi, a parità di costi (o ss gratuite) e sono stato fortunato perchè sono riuscito a incastrare sia gli intasamenti da black friday che quelli natalizi
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
12 gennaio 17, 19:01 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
|
Ho notato un notevole peggioramento nelle spedizioni di Bangood da qualche mese a questa parte (N.B. parlo di spedizioni tracciate): 1 spedizione di ottobre persa; un altra sempre di ottobre arrivata dopo due mesi quando avevo quasi perso la speranza; 1 partita il 18 dicembre e non ancora arrivata in Italia. E il problema sta proprio lì: mentre prima in una settimana arrivavano da noi e poi c'era la dogana ... e in una ventina di giorni erano sempre a casa, ora ci impiegano anche più di un mese o non arrivano affatto. Questa volta le nostre gloriose Poste mi sa che non c'entrano, bisogna rivolgere l'attenzione sulle varie China Post, SingPost, ecc. |
12 gennaio 17, 22:38 | #63 (permalink) Top |
Moderatore |
Io ho fatto un ordine su bg il 7 gennaio il 9 è stato spedito con priority direct mail, oggi 12 gennaio risulta già partito dal centro scambi internazionali in Olanda... In teoria tra 4-5 giorni dovrebbe arrivare a casa spero
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 12 gennaio 17 alle ore 22:45 |
13 gennaio 17, 11:40 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Eccone un altro esempio: due mesi per arrivare in Italia, nel frattempo me l'avevano anche rispedito! | |
13 gennaio 17, 13:02 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2016 Residenza: roma
| Citazione:
1 ordine da 169 Euro ed uno da 100 circa.. | |
20 gennaio 17, 17:52 | #66 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
... il traking si è aggiornato oggi... comunque bg ha le spedizioni più lente in assoluto 2017-01-20 20:11 PESCHIERA BORROMEO MI, Presa in carico 2017-01-20 20:11 PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale 2017-01-12 16:33 OLANDA, Partito dal Centro Scambi Internazionale
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 febbraio 17, 07:56 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Spedizione bloccata alla posta da 13 giorno
Ciao a tutti. Spedizione da banggood arrivata nei termini stabiliti. Adesso mi trovo il pacco fermo alla posta della mia città da 13 giorni, il problema è che la spedizione alterna un giorno in consegna il giorno dopo in lavorazione e così via per quasi 2 settimane e ancora non hanno consegnato. Ho chiamato alle poste e non mi hanno saputo dare risposta, dicendo che per qualche motivo la spedizione è stata bloccata prima della consegna e uscita dall'ufficio postale, mi hanno detto di aspettare fino a giovedì e poi richiamare. A qualcuno è mai successo? |
15 febbraio 17, 08:13 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2015 Residenza: Moncalieri (TO)
|
Io ho fatto tre ordini, per piccoli importi (spinotti, adattatori, cavi, ecc) ad inizio anno da Banggood e mi devono ancora arrivare. Solo per uno ho il tracking, per gli altri niente. Quella con tracking mi si è aggiornata dopo un mese (dogana). Sospetto che quelli senza tracking manco li abbiano inviati... Mi è capitato per la lipo per il radiocomando, spedizione non tracciata da BG, dopo 45 gg di nulla chiedo all'assistenza di rispedire e loro lo fanno dopo avermi fatto attendere ancora qualche gg, senza neppure insistere troppo o passare da PayPal, stavolta con tracking. Arrivata in totale dopo 2,5 mesi dell'ordine originario. La precedente spedizione mai pervenuta, ovviamente. Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk |
16 febbraio 17, 15:54 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
|
Spiace, sei finito in qualche dogana sfigata che sta ancora smaltendo i postumi dei regali di Natale o qualcosa del genere, a me è successa una cosa simile coi pacchi del BlackFriday / CyberMonday e periodo a seguire, sono arrivati con un ritardo clamoroso, nel frattempo avevo già fatto numerosi acquisti, sia da Banggood che altri, con spedizioni normalissime e tutto è arrivato nei tempi soliti anzi, abbastanza rapidamente quasi come se la posta arretrata venisse accantonata e lavorata come "extra time" , anzichè essere gestita con l'altra, facendo ritardare tutto e tutti (invece così fanno extra ritardo per la merce accumulata ma sono in linea col resto) sinceramente, non ricordo di aver mai perso alcun pacchetto dalla Cina, anche quelli rispediti per eccessivo ritardo, prima o poi arrivava anche il primo..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
Bookmarks |
| |