Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 18, 10:01   #151 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Fabriz eli Visualizza messaggio
Si Galaxy, praticamente è la Europea Directory Mail, è quella che hanno fatto anche a te?
Io ho scelto la priority, ma loro senza apparente motivo hanno spedito con gls. Quindi credo che sia diventata una european. Per questo chiedevo cosa avevi scelto tu in principio e se avevano fatto lo stesso giochetto anche a te o ad altri
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 18, 22:05   #152 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-11-2018
dogana

ciao, un paio di anni fà ho preso su aliexpress un telaio di MTBike del valore di 100 euro
il venditore ne ha dichiarati 40...arrivato in dogana mi hanno chiesto la copia del bonifico da cui era evidente la spesa di 100euri ,pena rientro al mittente...dopo mandato la fattura mi hanno chiesto il 30% fra iva e dazi .poi appena arrivata ,collo aperto e sballato con due danni,ammaccature in posti vitali su telaio di alluminio.
Alien62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 18, 00:38   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Salve
io non ho comprato molto da Bangood e quindi non ne so molto.
Ho fatto un ordine il 01 di ottobre tutto in una volta, ho pagato l'intero importo con paypal e ho richiesto la spedizione air parcel express. Hanno spezzato l'ordine in 4 trance, due spediti con air parcel e due con spedizione standard non tracciabile.
I due air parcel sono arrivati dopo 18 e 26 giorni gli altri due sono ancora persi.
Sapete spiegare perchè non hanno spedito tutto insieme e buonanotte!!

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 18, 09:08   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Salve
io non ho comprato molto da Bangood e quindi non ne so molto.
Ho fatto un ordine il 01 di ottobre tutto in una volta, ho pagato l'intero importo con paypal e ho richiesto la spedizione air parcel express. Hanno spezzato l'ordine in 4 trance, due spediti con air parcel e due con spedizione standard non tracciabile.
I due air parcel sono arrivati dopo 18 e 26 giorni gli altri due sono ancora persi.
Sapete spiegare perchè non hanno spedito tutto insieme e buonanotte!!

Claudio
Probabilmente perchè gli articoli erano in magazzini diversi (mi è successo più volte) ed inoltre il tipo di spedizione gratis dipende dal valore della merce, sotto i $ 15 usano la spedizione standard e sopra quella Registered.
I tempi di consegna degli standard possono arrivare ad un mese e mezzo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 18, 09:26   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Aggiungo che, almeno quando è successo a me, si vede nel dettaglio dell'ordine prima di confermarlo che le spedizioni sono separate con numeri d'ordine progressivi e diversi, anche se il pagamento è unico.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 18, 19:50   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabriz eli

Data registr.: 16-09-2017
Stessa cosa anche nel mio caso,ordine diviso in due parti,in base giustamente al magazzino dal quale hanno la merce:
-Batterie lipo:air parcel(non tracciabile).Arrivate oggi, tempi di spedizione ok.
-Micro elicottero:european direct.Ancora deve arrivare in Europa,traking fermo allo stesso punto di partenza da quasi un mese.Ormai il traking lo guardo il meno possibile,che magari questo tipo di spedizione porta "sfiga".
Fabriz eli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 18, 22:13   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di 622090

Data registr.: 01-04-2011
Grazie. Adesso è chiaro, come ho detto non sono molto esperto di bangood, probabilmente non mi sono accorto che l'ordine veniva spezzato. Comunque il mese e mezzo sta per scadere, speriamo bene

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 18, 13:58   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabriz eli

Aggiorno un attimo sulla spedizione europea:
Il pacco è arrivato in Belgio in circa 4 settimane.Presumo,ma dico presumo...che ci vorranno altri 5-7 giorni per la consegna.Quindi in teoria, per la spedizione European Direct Mail, bisogna aspettarsi un tempo di consegna di circa 5 settimane o poco più.Per me probabilmente una spedizione da non scegliere per il momento,poi può anche darsi che in altri casi arriva prima.
Vecchio 13 novembre 18, 21:09   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabriz eli

Arrivato il secondo pacco con spedizione europea.Purtroppo una sorpresa: l'elicottero che ho ordinato non funziona.Pacco arrivato in ottimo stato,ma l'elicottero non si connette al telecomando.Adesso mi toccherà contattarli e vedere cosa si può fare o no.
Vecchio 13 novembre 18, 22:32   #160 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2003
Pacco gls arrivato puntuale in 2 settimane. Quindi la priority direct mail è ancora una valida scelta.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks