23 luglio 18, 13:45 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Te l'ho chiesto perché ho il dubbio che la mia spedizione non sia mai partita!!! Sospetto, infatti, che abbiano accettato l'ordine (e i soldi naturalmente) pur non avendo un prodotto, che evidentemente speravano arrivasse subito e invece è ritornato disponibile solo in questi ultimi giorni. Purtroppo nel frattempo un altro prodotto dell'ordine è indisponibile e non so se lo avevano tenuto da parte. Vediamo un po' cosa succede ... mi hanno assicurato che se non arriva per il 4 agosto mi rifondono subito. Altrimenti ... vado di Paypal |
23 luglio 18, 13:51 | #94 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avendo scelto la modalità European Direct Mail che prevede un tempo massimo di consegna di 15 gg lavorativi, fino ad un mese non mi sono preoccupato. Poi però, visto anche che tale spedizione prevede un supplemento di pagamento, ho cominciato a chiedere notizie. Adesso che siamo a quasi due mesi dalla spedizione, e soprattutto loro non sanno dirmi nulla a proposito del notevole ritardo, pretendo spiegazioni visto che i miei soldi erano tutti buoni e li hanno avuti subito!!! | |
23 luglio 18, 14:36 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| importante comunicazione banggood Ho ricevuto poco fa quanto sotto descritto : immagino che a breve lo riceverete anche voi... We are sorry to inform you that your order [xxxxxx] would be delayed 7 business days due to the customs clearance and it is expected to finish the customs clearance within this week. The tracking information will be updated in a few days after the order is dispatched. We hope your understanding and we will deliver your order as soon as possible. We apologize for any inconvenience caused by this issue and hope for your kind understanding. Should you have any further requests or information about your order, please do not hesitate to contact us. Best regards, |
23 luglio 18, 20:06 | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che mi pare moooolto strano più di un mese e mezzo fermo in dogana: neanche la nostra beneamata dogana arriva a tanto Ad ogni modo grazie dell'info. Vediamo se arriva anche a me. | |
24 luglio 18, 11:57 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2018
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |