28 maggio 15, 13:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2014
| Hobby King - Magazzini vuoti ?
Ciao a tutti. Qualcuno è a conoscenza del motivo per cui molti prodotti venduti da Hobby King sono finiti da diverse settimane se non mesi. Mi capita molto spesso di acquistare da questo sito, ma ultimamente manca un sacco di materiale e molti utenti lo scrivono in fondo nei commenti e guardando le date dei post.... Qualcuno sa il perchè ? |
28 maggio 15, 13:27 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se hai un negozio e di un certo prodotto ne hai 100 pezzi e ne vendi 100, perché secondo te rimani senza quel prodotto??
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
28 maggio 15, 13:42 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se avessi letto la mia domanda, avresti capito. Comunque, il discorso è un'altro, mi chiedo il perchè hobby king abbia da mesi molti prodotti fuori magazzino. | |
28 maggio 15, 15:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
a volte alcuni prodotti finiscono fuori catalogo ma rimangono sul loro sito parecchio tempo prima di essere rimossi, altre volte alcuni prodotti vengono reintegrati ogni tot mesi
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
29 maggio 15, 01:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: Arezzo
|
Ultimamente sono più lenti nei rifornimenti e tengono meno cose in magazzino. Per esempio oggi sono arrivati gli occhiali skyzone che aspettavo da 45 giorni. Ne sono arrivati neppure una decina di pezzi e sono praticamente di nuovo in backorder. Come consiglio, controlla anche nel magazzino UK. A volte i prezzi sono un po' più alti, ma spediscono anche in Italia (ovviamente senza dogana). |
29 maggio 15, 12:34 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preferirei evitare il mag uk in quanto alcuni prodotti sono disponibili sono nell'EU e quindi non potendoli unire dovrei fare due spedizioni separate. Aspetterò | |
29 maggio 15, 12:42 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Anche per quanto riguarda gli articoli in backorder, non sono a conoscenza delle date di arrivo. Quindi ti citano i 30 giorni scritti sulle FAQ. | |
29 maggio 15, 13:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
In EU poi la situazione è forse anche peggiore... da quello in UK non ho mai preso nulla perchè in passato quando ci avevo provato mi era arrivato un messaggio che diceva che da UK spedivano solo in UK... non so se ora è ancora così... non ci ho più provato... Saluti
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |