16 maggio 15, 14:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2015
| Mi serv un cos che..
Mi permetta di comandare un motore senza che l'ESC sia collegato alla radio. Non mi intendo di elettronica e non trattandosi di una mia passione non ho neanche voglia di cimentarmi Tempo fa acquistai da giantcod questo accrocchio NeoDynm Multi-F DC Watt Meter 75A - Tools / Equipment - Tools / Equipment - Tools / Equipment - Giant Shark Che fa esattamente quello che mi serve, tuttavia é troppo grosso e del display non me ne faccio nulla, nel mio essere analogico ho pensato che un provaservi possa adempiere la funzione, immagino che il segnale che comanda un servo sia lo stesso di quello che comanda un ESC Che faccio ? Compro ?
__________________ "Quando gioco col mio gatto, chissà se sono io che mi sto divertendo con lui, o lui con me." |
16 maggio 15, 15:24 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |