![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Latina
| APPELLO: furto in auto materiale modellistico
Esattamente tra la notte di mercoledì e giovedì a Roma mi hanno rotto il vetro della macchina cercando invano qualcosa da rubare, solo aprendo il portabagagli hanno trovato il mio "tesoro" che per pigrizia non avevo scaricato al ritorno dalla pista quella sera: 3 aeromodelli, radio e materiale vario. Non so se sia il posto giusto dove discuterne ma scriverò una piccola descrizione del materiale e se qualcuno magari trova qualche annuncio qua e là per internet sarei grato se me lo facesse sapere...grazie mille. 1) Aereo RC EDGE 540 HYPE un po vissuto con parte anteriore verniciata di giallo, qualche scritta sulla cappottina e carrello bianco senza naca (non originale) 2) Aereo RC BF109 parkzone come l originale tranne che per il carrello che ha 2 tiranti di supporto invece che uno 3) mini aereo stile funjet un pò rovinato con motore turnigy viola (questo modello sinceramente è poco importante, mi interessa giusto la ricevente che era dentro) 4) Radio (+ valigia) graupner mx20 hott ancora con pellicola e switch parte in alto a destra mancante Ringrazio anticipatamente tutti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FURTO materiale modellistico !!!! | ranabatics | Aeromodellismo Alianti | 12 | 01 novembre 11 13:00 |
Furto Materiale Modellistico | gilera | Modellismo | 23 | 20 novembre 10 12:59 |
Furto materiale modellismo a Bologna | MacchinaVolante | Modellismo | 22 | 11 ottobre 08 02:50 |