02 maggio 15, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Combo brushlles su macchina simil peg perego
Ciao a tutti. Ho usato il tasto cerca su google per trovare qualcosa sul barone ma tutte le discussioni sono incomplete. La pacchi netta di mia figlia ha il radio comando rotto ma essendo un giocattolino arrivato a 6/7 metri perdeva già il segnale. Adendo diverse radio a 2.4 volevo mettere una mia radio con la sua ricevente e montare un combo brushless, non mi interessa la potenza non deve sgommare. Qualcuno ha idea di cosa posso montare? Questa è la macchinetta. Grazie a tutti per le info Ultima modifica di faustoavel : 02 maggio 15 alle ore 12:48 |
31 gennaio 16, 12:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Ciao a tutti. Mi trovavo da tempo un combo brusshles inutilizzato, un 10.5 touring Ho modificato il posteriore rendendolo 2 ruote motrici messo una batteria da 12v e funziona tutto perfettamente, collegato alla mia ricevente per così comandare la macchina. Adesso devo modificare lo sterzo che funzionava con una vecchia radi con una portata di 5-6 metri. Ho girato un po' sul brane ma le discussine iniziate come big servo e monster servo non sono mai finite con una spiegazione di quello che hanno creato. Girando su google ho trovato molto il problema è il mio digiuno di elettronica. La soluzione più semplice trovata in rete sembra questa ma non spiega bene i collegamenti ho trovato solo un video sul tubo https://m.youtube.com/watch?v=wcIT9nTgFnw Utilizzando questo CTI-Modellbau - Servo Thor 15 Servoelektronik Mi serve qualche aiuto, non mi proponente servi maxi da spendere più del dovuto. |
Bookmarks |
| |