14 settembre 06, 12:50 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| come conservare le colle?
5 euro di ciano per depron, praticamente nuovo, da BUTTARE DOPO 3 MESI DALL'ACQUIST0! eh no, cosi non va. non parliamo degli altri collanti (uhu poor, epoxi, bostik) che dopo qualche mese sono inusabili perche mal conservati. pongo quindi questo quesito: vioi come conservate le colle?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 settembre 06, 14:29 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ciano ed Eboxy in Frigorifero. Saluti! p.s. da distinguere per bene la boccetta di ciano da quella di collirio che alcuni conservano in frigo, non sarebbe la prima volta che famigliari dell'aereomodellista si incianoliticano gli occhi
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
14 settembre 06, 14:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
Si conservano anche un anno e poi non devi aspettare un quarto d'ora che faccia il tragitto dal fondo per uscire saluti cla | |
14 settembre 06, 15:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
14 settembre 06, 15:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
| Citazione:
Io ho recuperato così 5 o 6 confezioni di 30 e 5 minuti che il mio negoziante buttava perchè si era cristallizzata nei recipienti e che quindi lui non poteva vendere; io mi sono offerto di smaltirla e invece ancora oggi la adopero. P.S. il mio negoziante non lo sa del recupero, ragazzi mi raccomando, non fate la spia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) | |
15 settembre 06, 10:55 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho una ventina di colle diverse, mi servirebbe mezzo frigo solo per quelle, gia mia moglie "rompe".... l'Idea comunque è valida per le colle termiche (epoxy ) e il ciano aerobico (in frigo l' umidita è bassa) mi pare che anche la luce le attivi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |