28 ottobre 06, 21:10 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
beh, visto il modo in cui lo stato italiano ci tratta....tantovale truffarli! lo avete visto il servizio proprio sulla dogana di striscia la notizia???? senza parole!! chiedete ai venditori di farvi contrassegnare i pacchi come "gift" (regalo) vedrete che arriveranno subito!!!! non è carino da dire,e nemmeno da fare.......ma visto il modo in cui veniamo trattati trantovale inserirglela nel ****! just my 2 cents e spero che i mod non mi tirino le orecche ;)
__________________ Saluti Fabio |
29 ottobre 06, 16:18 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006
| Citazione:
Mi dispiace ma non è così, non funziona più la dicitura GIFT (regalo), loro vogliono la fattura e su quella basano il costo. L'unica cosa da fare è chiedere al venditore di spedire con Spedizionieri internazionali, tipo TNT, FEDEX, ecc... questi sdoganano direttamente loro, no passano per le poste Ho acquistato da poco il rotore in alluminio, il tizio me lo hsa spedito tramite TNT chiedendomi 10 dollari in più rispetto alla spedizione normale e me lo hanno consegnato in 10 giorni.
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ | |
19 gennaio 07, 15:53 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007
| :-)
Ciao a tutti...cercando cercando nel web quale info sui pacchi da sdoganare sono capitata su questo forum, e ho dei segreti appena appresi da una operatrice delle poste che vi faranno rabbrividire. Dopo aver passato una mattina al telefono per cercare di capire che cavolo di documenti mandare per sdoganare un pacco, tra l'altro manco mio, e dopo non aver ricevuto alcuna risposta dal numero 0645143316/17 ho deciso di chiamare il numero delle poste che ho trovato postato da qualcuno (lo so potevo andare sul sito delle poste ma così era più divertente). Ebbene dopo aver parlato con una operatrice e aver spiegato il problema le ho chiesto: ma perchè al numero bla bla non risponde mai nessuno oppure è sempre occupato? E sapete cosa mi ha risposto? Non perda tempo con quel numero tanto è FINTO!!!!! COSA????? FINTO???? Non ho parole.... |
Bookmarks |
| |