![]() | #72 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
|
Bene, il DF37 è arrivato e qualche giorno fa ho comprato degli Upgrades in cina con spedizione FEDEX; il mio pacco risulta a malpensata (in due tappe), secondo la fedex è in transito... Ecco cosa dice: Oct 10, 2006 5:00 AM In transit MALPENSA IT 12:43 AM In transit MALPENSA IT Secondo voi è fermo in dogana??? mi arriverà fra anni??? P.S. il pacco è molto piccolo, credo pesi 500g. |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: PN
| Citazione:
ciao e grazie Claudio | |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
| ![]()
ciao a tutti, mi intrometto nella discussione perchè ho appena terminato il calvario della consegna del pacco. Allora, tramite Ebay ho acquistato in Cina un Dragonfly 36. Dopo mille incazzature ho capito questo: 1) Non chiamare la Posta, tanto non ne sanno niente e non hanno modo di sollecitare la consegna 2) Non chiamare il numero che hai sul foglio che ti è stato recapitato a casa da parte della dogana, tanto non ti rispondono Hai due strade: 1) Ti rechi alla Dogana, si trova sulla tiburtina (è aperta anche il sabato, fino alle 12:00), l'indirizzo è sul foglio doganale , e porti con te i seguenti documenti: a)foglio doganale (indispensabile per reperire la posizione del pacco, senza di quello non te lo consegneranno mai), b)copia dela fattura dell'oggetto, se non ce l'hai, fattela mandare dal venditore c)copia di un tuo documento personale ATTENZIONE, NON TI CONSEGNERANNO IL PACCO, MA ACQUISIRANNO SOLO I DOCUMENTI PER POTERLO SDOGANARE!! Da quel momento in poi, devi aspettare circa due settimane 2) se non puoi andare alla dogana, invia i dati sopra descritti al numero di fax che hai sul foglio doganale Preparati a pagare circa 25/30 euro alla consegna Questo è quanto Per chiarimenti, sono sempre disponibile ciao
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ![]() ______________________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2004 Residenza: Treviso
| chiedesi consiglio
ciao a tutti, anche io ho fatto un malaugurato acquisto in cina su ebay (un paio di regolatori brushless + 1 motore e 4-5 servocomandi), il pacco raccomandata era stato spedito il lontano 5 settembre e dal 13 settembre risulta in lavorazione all'agenzia di MI ROSERIO ormai è passato + di un mese e mezzo e non ho ricevuto niente, ho chiamato il numero verde ma non serve a niente, cosa mi conviene fare secondo voi? |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top |
User |
eccomi ci sono anche io! http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37391 ma anche ai pacchi neozelandesi è riservato lo stesso trattamento?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006
| ![]() Citazione:
e che ti è costato un occhio della testa...... ma che la prima volta anche tu non sapevi come farlo volare....e ti è caduto.... e giù altru soldi..... a me è caduto 2 volte e ho speso 11 euro di ricambi...tu? quante decine? io mi diverto con il mio DF36, vola benissimo e a differenza di quello che si dice, è anche stabile. comunque, per il mio approccio a questo hobby ho deciso di partire con qualcosa di piccolo e poco oneroso, se poi la passione aumenta allora passerò ad un altro, altrimenti avrò buttato 160 euro (compreso di spedizione, pale di ricambio, camera Wireless e rotore in alluminio) Certo che gente come te, fà venire voglia di cambiare forum ![]()
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ![]() ______________________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Scusate la mia ignoranza, ma dove si può controllare lo stato di una spedizione? Sto aspettando un pacchettino che ha sigla identificatica HK (numero) RA. Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
voi dove comprate?? | jp-rr | Navimodellismo a Motore | 1 | 13 marzo 06 10:21 |