22 settembre 06, 12:20 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
22 settembre 06, 23:41 | #64 (permalink) Top |
User |
Anch'io come voi aspetto un DF 22E dalla Cina acquistato in data 16/08/2006 Fatto di tutto: FAX (compreso quello inviatomi dalla dogana) telefonato più volte, l'altro giorno sono stato anche all'ufficio postale della mia città ma con risultati nulli Sul track è fermo li e non si smuove... speriamo almeno per natale 2006 Ciao |
23 settembre 06, 00:47 | #65 (permalink) Top | |
User |
Ormai credo che non acquisterò più in oriente 8-9 mesi fa si acquistava senza alcun blocco in dogana ora la situazione è cambiata da un bel pò non acquistavo lì e credevo che la situazione fosse migliorata ho fatto un acquisto proprio l'altro ieri ed ecco la solita storia... Credo che scriverò al ministro delle telecomunicazioni non è possibile che i cinesi dicano che le nostre poste siano le peggiori al mondo paghiamo per pacchi celeri ed invece aspettiamo mesi d'accordo vogliono tassare i pacchi ma fate come i corrieri che spediscono la lettera di sdoganamento a casa dopo aver consegnato il pacco e poi si va a pagare Citazione:
| |
23 settembre 06, 02:27 | #66 (permalink) Top |
User |
Comunque ormai e' palese.....se compri in usa e spediscondo dagli usa va tutto ok in 7 giorni....se ti azzardi a comprare dalla cina sono azzi........ Qualkuno mi puo' smentire??? Avete comprato in usa e vi hanno bloccato il pacco in dogana? sono curioso a questo punto.... |
25 settembre 06, 20:04 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
| Citazione:
pagato 16,00 su una spesa di 190,00 circa!! Comunque i tempi sono 1 MESE (è la seconda volta in tre mesi che la merce mi arriva precisamente 1 mese dall'ordine)!!!! Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
25 settembre 06, 20:12 | #70 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |