Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 06, 21:51   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2003
http://www.ronlund.com/

se va avanti cosi la storia io non ordino più nulla in oriente...perche non si può aspettare mesi per dei ricambi..e non si può restare fermi dei mesi ..cosi quello che si aveva imparato se ne va a far benedire
maxmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 22:37   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di JJnovello

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da maxmax
http://www.ronlund.com/

se va avanti cosi la storia io non ordino più nulla in oriente...perche non si può aspettare mesi per dei ricambi..e non si può restare fermi dei mesi ..cosi quello che si aveva imparato se ne va a far benedire
Bhè giusto oggi mezzo governo e tutta confindustria erano in Cina... "per aprire nuovi canali commerciali"... Si potrebbe chiedere se di ritorno si infilano qualche campanellino e qualche lipo in tasca...

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 23:01   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Le poste Italiane fanno veramente schifo.... qualunque cosa compri in Cina la bloccano!!! Comincio a odiare le poste... sono così incazzato che non immaginate neanche...
P.S. Spedizione pagata con EMS 40 € (3/4 giorni massimo, detto dalle poste) pagato il 21 agosto e ancora oggi nulla.... Ma andate a fare in culo EMS e compagnia bella...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 23:12   #34 (permalink)  Top
User

x Luigi2332

Dimmi..tu hai fatto qualche telefonata......o nulla come il sottoscritto che resta in attesa di sviluppi????
Vecchio 13 settembre 06, 23:13   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Dico pure io la mia.

In una settmana ho ricevuto il materiale ordinato da Rick elicotteri in USA...mentre ho due pacchi fermi alla dogana dal 28 di Agosto provenienti da HK....mi hanno chiesto tutta la documentazione..inviata anche quella..ora non so cosa fare........debbo aspettare e darmi pazienza???
Ho provato a telefonare ai numeri che erano sopra la richiesta di documentazione..ma non risponde mai nesusno oppure è occupato e questo da giorni e giorni che provo..

Ciao
Anche io quoto!!!!
Ho comprato in USA da Hely-direct e in 7 giorni esatti mi e' arrivato tutto.....3 mesi fa' da HK ed ancora nulla!!! mi sembra paro paro il calvario che ti stanno facendo pure a te...ti capisco...anke io il primo mese ero incavolato...forse anche piu' di te ma ora dopo 3 mesi ho deciso che basta...non ci voglio piu' pensare.

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 23:23   #36 (permalink)  Top
User

x enriconnection

ti sei mosso tu con qualche telefonata????
Vecchio 13 settembre 06, 23:26   #37 (permalink)  Top
Sospeso

fatto tante telefonate e spedito documenti... ma tutto quello che dicano sono CAZZATE!, NON ARRIVA NULLA PERCHè ALLA DOGANA BLOCCANO TUTTO....
Vecchio 13 settembre 06, 23:27   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
x enriconnection

ti sei mosso tu con qualche telefonata????
no.....guarda....non ne ho proprio voglia...tanto penso sia inutile. Poi ora non mi serve piu' che ho venduto il modello la settimana scorsa......

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 06, 23:37   #39 (permalink)  Top
Sospeso

Sconsiglio Vivamente a TUTI DI COMPRARE DALLA CINA!
Vecchio 14 settembre 06, 01:03   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
giusto per confondervi un pò

Su col morale!!! OGGI SONO ARRIVATI I RICAMBI DEL MIO DF36 Sono partiti da Hong Kong il 27/8 e stamattina me li ha recapitati la postina e... Udite, Udite!!! senza pagare un bel niente!
Giusto per curiosità sono andato a vedere sul sito delle poste a che punto era quel tracking # ...... "informazione non ancora disponibile"!!!!!
Il pacco (piccolino... 40 cmx10x10) è stato spedito come raccomandata aerea ( il Tr.N. inizia con RA ) e all'esterno è scritto GIFT per un valore di 10$
(che bugiardoni patentati!).

A questo punto non so più cosa pensare riguardo alle vostre vicissitudini, l'unica cosa che mi appare evidente è che c'è un pò troppa gente che non sa fare il proprio lavoro. Come ci ha detto l'amico dalla Svizzera, il problema non sta in Cina...(ad eccezione del mio T-rex 600 che.... non riesce a decollare!) ce l'abbiamo a casa nostra.

Ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks