05 marzo 15, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2015 Residenza: verona
| Consigli quadricottero
Ciao a tutti sono ancora inesperto nel settore ma per l'esame di stato di quest'anno voglio portare come progetto un quadricottero che fa determinate funzioni. Ho già acquistato la Hobby King ControlBoard v3 per controllare i motori ma ho bisogno di qualche consiglio. Pensavo di utilizzare come motore il Turnigy D2836/11 750KV Brushless Outrunner Battery: 2~3 Cell /7.4~11.1V RPM: 750kv Max current: 14A No load current: 0.8A Max power: 210W Internal resistance: 0.160 ohm Prop size: 7.4V/12x6 11.1V/9x6 Max thrust: 800g La batteria Turnigy nano-tech: Capacità: 1800mAh Voltage: 2S1P / 2S cellulare / 7.4V di scarico: 25C Costante / 50C Burst Mi servono dei consigli su gli ESC da utilizzare e sulle caratteristiche delle eliche (magari anche con qualche link). Inoltre secondo voi HobbyKing è un buon sito dove acquistare? Grazie Vi prego aiutatemi |
05 marzo 15, 22:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2011 Residenza: Roma
|