![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Robbe verso il fallimento ??
mi è stato segnalata questa notizia comparsa su di un sito deutsch Robbe mastico poco il tetesco ma il senso mi sembra chiaro...si parla di insolvenza.... qualcuno ne sa qualcosa di più ?? ![]()
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
prima o poi anche loro faranno puff! politiche miopi si dice nel settore, ma forse dovresti sentire il gattorompiballe, è sicuramente quello che ne sa' di piu qui nel forum.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
| Unternehmen: Robbe Modellsport sucht nach Insolvenz-Anmeldung Investoren - Hessen - FOCUS Online - Nachrichten Hanno portato i libri in Tribunale. Le "buone notizie" si susseguono a ritmo sempre più incalzante. Fortuna che in Italia abbiamo l'Aero Club che ci dà una mano... ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
![]()
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Mikado è passata da essere un'aziendina a conduzione familiare con sede in un appartamento, ad avere dei capannoni, in questi anni di crisi. Ora anche loro stanno facendo scelte un po' "rischiose" e si vedrà se pagano, però la storia finora dà loro ragione. Robbe sulla telemetria, ad esempio, un po' di pasticcio l'ha fatto...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cassino,ennesimo fallimento | carlogabutti | Elimodellismo Acrobazia | 108 | 07 novembre 10 23:28 |
Fallimento della Faller | ilmax | Ferromodellismo | 10 | 09 settembre 09 19:01 |
fallimento DS | szd 55 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 22 maggio 09 02:13 |