![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: PESCARA
| www.kairunmeike.com www.haichuangxinr.com.
Salve, vi scrivo la mia esperienza su questo sito RC Cars ,RC Trucks ,RC Plane,Fishing Reels, FLIR infrared camera,Baby Stroller, Car Audio ,Car Stereos,crossbows,Dive Equipment,Kayaks,Canoe,Marine Electronic,Musical Instruments,Power Tool, ma penso che sia lo stesso per questo Best RC Toy, Fishing Hobby Online Shop. Un giorno girando dei siti web per comprare uno yamada 175 CDI mi imbattei in questo sito, RC Cars ,RC Trucks ,RC Plane,Fishing Reels, FLIR infrared camera,Baby Stroller, Car Audio ,Car Stereos,crossbows,Dive Equipment,Kayaks,Canoe,Marine Electronic,Musical Instruments,Power Tool, I prezzi erano quasi del 50% più bassi, ed ero molto felice. come dice il detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio, io ci cascai come una pera cotta. Non avevano paypal, e l'unico modo per pagare era tramite western union, o il bonifico bancario, e per la "spedizione" pagai 35 il bonifico mi venne circa 527 più le spese bancarie, 30 , totale 557. Dopo qualche giorno dal bonifico, mi contatta via email, un certa Emily chen, dicendomi che i soldi non erano ancora arrivati. gli risposi che c'erano state le feste di natale di mezzo. La signorina mi ha contattato diverse volte sempre per chiedermi del pagamento, a questo punto ho chiesto alla mia banca e fatte le verifiche del caso, la stessa mi diceva che era stato accreditato Ovviamente loro negano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Scusa, ma mollare quasi seicento dollaroni a un sito kikazzè.com senza Paypal, e neppure una ricerchina in rete PRIMA? is kairunmeike.com a scam or legit | kairunmeike.com trust reviews |check kairunmeike.com for fraud and risk | is kairunmeike.com safe or fake |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Certo che, spendere tutti quei soldi su un sito che non si conosce e che per di piu' offre sistemi di pagamento a rischio, vuol proprio dire volersi far del male,ma male male ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Io ho ordinato da loro questa turbina qui. Il prezzo, appena $120.000,00 mi pareva ottimo!! ![]() Così due settimane fa gli ho fatto il bonifico, ma ancora non ho visto nulla, nè mi hanno risposto. Eventualmente, dici che mi faranno un buono? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Sarebbe bastata anche una ricerca sul forum... http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post4503774 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: PESCARA
|
ok, mossa poco felice, in quanto non mi sono informato Ora sapete per certo che questi siti sono inaffidabili, senza ma e senza forse, io passo per scemo, e in questo caso lo sono stato, cio nn toglie altri ci saranno cascati, e non lo hanno segnalato, PROPIO PER NON FARE LA FIGURA ........ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Tieni sempre presente che: !9 Se un'offerta o un prezzo è troppo buona/o per essere vera/o, sicuramente è una fregatura. Non esistono eccezioni. MAI! 2) Nessuno, a questo mondo, regala nulla. A maggior ragione se è qualcuno che nemmeno ti conosce. 3) Se qualcuno ti propone un sistema per fare "soldi facili", sta cercando di piazzartelo sotto la coda e i soldi facili sono i tuoi per lui. Se un sistema del genere esistesse (ad esempio al Lotto) nessuno sarebbe tanto fesso o generoso (vedi punto 2) da darlo a cani e porci, ma lo sfrutterebbe per sé.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
www.life365.eu | life365.eu | Spazio Commercianti | 0 | 03 gennaio 12 14:01 |
www.johnhobby.com | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 agosto 08 16:39 |
www.acesitalia.it | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 10 | 10 marzo 06 19:59 |
WWW | anfarol | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 03 marzo 04 23:02 |