|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: PESCARA
| www.kairunmeike.com www.haichuangxinr.com.
Salve, vi scrivo la mia esperienza su questo sito RC Cars ,RC Trucks ,RC Plane,Fishing Reels, FLIR infrared camera,Baby Stroller, Car Audio ,Car Stereos,crossbows,Dive Equipment,Kayaks,Canoe,Marine Electronic,Musical Instruments,Power Tool, ma penso che sia lo stesso per questo Best RC Toy, Fishing Hobby Online Shop. Un giorno girando dei siti web per comprare uno yamada 175 CDI mi imbattei in questo sito, RC Cars ,RC Trucks ,RC Plane,Fishing Reels, FLIR infrared camera,Baby Stroller, Car Audio ,Car Stereos,crossbows,Dive Equipment,Kayaks,Canoe,Marine Electronic,Musical Instruments,Power Tool, I prezzi erano quasi del 50% più bassi, ed ero molto felice. come dice il detto fidarsi è bene non fidarsi è meglio, io ci cascai come una pera cotta. Non avevano paypal, e l'unico modo per pagare era tramite western union, o il bonifico bancario, e per la "spedizione" pagai 35 il bonifico mi venne circa 527 più le spese bancarie, 30 , totale 557. Dopo qualche giorno dal bonifico, mi contatta via email, un certa Emily chen, dicendomi che i soldi non erano ancora arrivati. gli risposi che c'erano state le feste di natale di mezzo. La signorina mi ha contattato diverse volte sempre per chiedermi del pagamento, a questo punto ho chiesto alla mia banca e fatte le verifiche del caso, la stessa mi diceva che era stato accreditato Ovviamente loro negano. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
www.life365.eu | life365.eu | Spazio Commercianti | 0 | 03 gennaio 12 13:01 |
www.johnhobby.com | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 agosto 08 15:39 |
www.acesitalia.it | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 10 | 10 marzo 06 18:59 |
WWW | anfarol | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 03 marzo 04 22:02 |